Kristen Stewart bionda: capelli platino in stile grunge

L'attrice più discussa degli ultimi tempi, Kristen Stewart cambia look e sfoggia un biondo platino in stile grunge tutto nuovo.


Nuovo colore di capelli per Kristen Stewart che sceglie un biondo platino in stile grunge.


Kristen Stewart si tinge di platino: l'attrice di Twilight, paparazzata con la fidanzata SoKo, sorprende tutti con una nuova mise biondissima, che fa discutere. Da sempre al centro dei gossip, prima per la rottura con il fidanzato Robert Pattinson e la conseguente diatriba con l'allora nuova fiamma dell'attore Fka Twigs, la musa di Chanel fa di nuovo parlare di sé con un nuovo colore di capelli biondissimo.

Chiusa la parentesi della nuova campagna della maison francese, in cui l'attrice ha mostrato tutta la sua femminilità con un bob elegante ed affascinato grazie al suo sguardo enigmatico e malinconico, la Stewart torna a vestire i comodi panni di se stessa, che la rendono un'antidiva in stile grunge, schiva e poco attenta alle ultime tendenze. Ad eccezione, però, del biondo platino, con cui ha tinto i capelli e che ha lasciato i fan di stucco.

Una tonalità piuttosto azzardata, considerando il contrasto poco armonioso con le sopracciglia scure e la carnagione chiara, ma rosata, che richiederebbe un colore capelli diverso e più naturale. Si sa, però, che alla Stewart poco importa dell'etichetta, ma soprattutto delle regole imposte dalla moda, che la vorrebbero meno maschiaccio e più delicata, in linea con lo stile chic della casa di moda che rappresenta. Eppure, lei piace così, con le sue contraddizioni ed il look trasandato, che la rende umana e per questo amatissima. Che biondo platino sia!

Copyright foto: Instagram @kristenstwrty
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart bionda: capelli platino in stile grunge » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.