Kate Middleton: incidenti sexy e consigli da mamma

Continua il viaggio in India di Kate Middleton che, tra un siparietto hot e qualche confessione famigliare, conquista (ancora) la stampa internazionale.

 

Kate Middleton in India conquista i media locali tra siparietti sexy e consigli materni.


Tra incidenti sexy e confessioni materne continua il viaggio in India di Kate Middleton e del Principe William che – durante questo soggiorno a lungo sognato – non smettono di far parlare di sé. Il merito, al solito, è soprattutto della Duchessa di Cambridge che, dopo aver interpretato (involontariamente) la famosa scena di Quando la moglie è in vacanza – mostrando le gambe per colpa di un’inattesa folata di vento –, si è subito “fatta perdonare” intrattenendo la stampa con alcune, selezionate, chicche in diretta della sua spiatissima vita famigliare. 

Ecco, così, che ai giornalisti che le domandavano come avesse fatto a rimettersi in forma tanto velocemente dopo le due nascite (di George prima e di Charlotte poi), ha risposto – soave – che il suo segreto fitness è “correre dietro ai miei bambini”. 

Ma non solo. Parlando dell’attesissimo 90esimo compleanno della Regina Elisabetta – Gan-Gan, secondo il principino – ha poi confessato di essere onorata della sua presenza nella vita della famiglia perché la regina per i suoi figli è “una guida straordinaria ed energica”. Insomma, un assoluto successo che è stato celebrato anche dal suo (folto) pubblico, colpito dall’abilità di Kate di mettere ogni interlocutore sempre a proprio agio. E il viaggio continua.

Copyright foto: Kika Press     

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: incidenti sexy e consigli da mamma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.