Miriam - Le Iene: Simona Ventura e Andrea Pellizzari affiancano la conduttrice

Miriam Leone condivide la conduzione de Le Iene con lo storico trio Simona Ventura, Andrea Pellizzari e Fabio Volo protagonisti della puntata del 28 febbraio.


Miriam Leone ha affidato parte della puntata de Le Iene ai conduttori Simona Ventura e Andrea Pellizzari.


Miriam Leone passa la staffetta, solo per una serata, alla storica conduttrice de Le Iene Simona Ventura che ritorna alla ribalta col magico trio storico con Fabio Volo e Andrea Pellizzari

L’avventura di Simona, Fabio e Andrea inizia nel lontano 1997; una puntata eccezionale dunque quella del 28 febbraio, ricca di emozioni e piena di nostalgia con quest’originale tuffo nel passato televisivo. E sugli occhi di Fabio Volo e di Andrea Pellizzari l’emozione fatica a dissimularsi: “Chi avrebbe mai immaginato dopo 18 anni da quella prima volta di tornare nello studio delle Iene con Simona e Fabio? Sono felice ed emozionato di indossare nuovamente l'abito da Iena. Spero solo di riuscire ad entrarci ancora”, dichiara Pellizzari nel corso di un’intervista.

Insomma al fedelissimo pubblico de Le Iene non si vuole proprio smettere di infondere emozioni nuove: prima l’addio dopo 8 anni di Ilary Blasi, poi l’entrata in scena della bellissima Miriam Leone decisa a dare un nuovo taglio alla trasmissione e ora l’impareggiabile trittico che si è ricomposto per far rivivere al programma la gloria di un tempo regalando, anche se solo per una serata, nuove emozioni con un tocco di nostalgia. 

Durante questa puntata originale Le Iene hanno comunque lasciato il loro segno: l’inchiesta di Nadia Toffa si è concentrata sulla Ferreria di Trieste, un impianto siderurgico sito accanto al centro storico e accusato di avvelenare la città da quasi un secolo. Giulio Golia, invece, si è recato a Comitini, nell’agrigentino, dove una settantina di dipendenti pubblici lavorano in un comune di 950 persone. 

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miriam - Le Iene: Simona Ventura e Andrea Pellizzari affiancano la conduttrice » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.