Lavinia-Berlusconi: nuovo amore per l’ex premier?

Il "Fatto Quotidiano" rivela la (presunta) nuova fidanzata di Berlusconi: Lavinia Palombini, 21 anni, romana. L'ex Cavaliere avrebbe perso la testa l'estate scorsa in Sardegna, mandando a monte la storia con Francesca Pascale. 

Lavinia-Berlusconi: l'ex premier avrebbe tempestato la 21enne romana con 60 telefonate al giorno.


A quasi 80 anni, Silvio Berlusconi colpisce ancora: la sua (presunta) nuova fidanzatasi chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano”. Il gossip destinato ad agitare più d’un salotto l’ha lanciato il Fatto Quotidiano dando due notizie in una: Silvio e Francesca Pascale sono storia vecchia e la nuova fidanzata potrebbe essere sua nipote. 

Galeotta fu la vacanza in Sardegna dell’estate scorsa dove Silvio avrebbe letteralmente perso la testa per Lavinia: “la chiamava in continuazione, la cercava sempre” racconta la fonte del Fatto. Un’ossessione da 60 telefonate al giorno che di certo non ha fatto bene alla sua relazione ufficiale, con Francesca Pascale: “L’amicizia tra i due - scrive il Fatto - ha destabilizzato ulteriormente il suo rapporto con la (presunta) compagna Francesca Pascale”. E qualche scompiglio ha creato pure al suo cerchio magico, dove, dicono i bene informati, si sarebbe scatenato il panico. Addirittura, scrive Alessandro Ferrucci, la nuova liaison sarebbe all’origine dell'addio “a Forza Italia del gruppo di giovani fondato dai fratelli Zappacosta, Luca e Andrea, per divergenze politiche e per l'influenza negativa della vita privata". Dal canto suo Andrea Zappacosta ha più volte ribadito che le motivazioni sono “di natura politica" ma chi ha raccontato la sua versione al Fatto la pensa diversamente.

"La sostanza racconta di liti tra l'ex Cavaliere e Francesca Pascale, di discussioni accese, per usare un eufemismo; di accuse e fughe. Ritorni. Altre liti. No, Lavinia, proprio no. Più giovane della fidanzata ufficiale di quasi dieci anni, molto, eccessivamente simile alla celeberrima Noemi Letizia; si definisce appassionata di politica, affascinata dal 'carisma' di Berlusconi e da un mondo di riflettori, lusso, regali e ancora regali, storie, storielle e il solito menu, tutto snocciolato nella settimana passata a Villa Certosa". Insomma, niente di nuovo sotto il sole a parte un nome nuovo e una decina di anni di meno. 

Copyright foto: Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lavinia-Berlusconi: nuovo amore per l’ex premier? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.