Kate Middleton incinta di due gemelli: gossip scatenato

Kate Middleton incinta di due gemelli: ne è certo Ok! Magazine. Stando al tabloid la Duchessa di Cambridge sarebbe alla 12esima settimana di gravidanza e Kensington Palace starebbe preparando l'annuncio ufficiale. 

 

Kate Middleton incinta di due gemelli: secondo Ok! Magazine l'annuncio ufficiale è previsto a giorni.

 

Kate Middleton di nuovo incinta: aspetterebbe due gemelli. Il gossip sulla presunta terza gravidanza della Duchessa di Cambridge non si ferma ma anzi, dopo le voci ricorrenti degli ultimi mesi, acquista una nuova linfa. 

Le ultime novità arrivano da Ok! Magazine secondo il quale – stando a sentire la fonte interna che, però, è come sempre assolutamente anonima – l’annuncio ufficiale della gravidanza di Kate dovrebbe arrivare a giorni. Sì?

Sì e il perché è presto detto. La mamma di George e Charlotte, infatti, sarebbe già alla dodicesima settimana di gestazione, una gravidanza che – calendario alla mano – effettivamente potrebbe esserci visto che, dopo i pettegolezzi sterili dello scorso settembre, le voci sullo stato interessante della moglie del Principe William avevano iniziato a circolare prepotentemente a cavallo delle festività natalizie. Con la famiglia tutta riunita, infatti, il nipote prediletto della regina Elisabetta avrebbe annunciato ai parenti più intimi che sarebbe presto diventato (di nuovo) papà ma che la gravidanza della sua (borghese) consorte era solo agli albori. 

Stretto riserbo sul tema ma qualche indizio, effettivamente, c'era (e c'è) come l’evidente stanchezza di Kate (bersagliata dai pareri al vetriolo degli addetti ai lavori durante le sue ultime apparizioni pubbliche) e la decisione di non concedersi vacanze in occasione delle feste. La motivazione ufficiale, allora, era stato l’inizio della scuola per il piccolo George ma, alla ricerca di una motivazione ufficiosa. molti puntano il dito verso la silhouette (nuovamente morbida) della Middleton. 

Dobbiamo davvero aspettarci a giorni l’annuncio ufficiale di Kensington Palace? Si scoprirà presto.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton incinta di due gemelli: gossip scatenato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.