FKA Twigs – Justin Bieber: in intimo per Calvin Klein

FKA Twigs si spoglia con Justin Bieber e a Robert Pattinsonpreferisce Calvin Klein per la campagna social mycalvins.

FKA Twig in lingerie per Calvin Klein, cosa ne penserà Robert Pattinson?

 

FKA Twigs svela il suo lato sexy per Calvin Klein posando,con Justin Bieber, in una campagna social molto provocante e destinata a farparlare di sé. Il grido di battaglia è l’hashtag mycalvins con il quale i dividella musica internazionale si mettono letteralmente in mutande davanti all’obiettivomostrandosi come mamma li ha fatti coperti solo dalla lingerie marchiata CK. 

Justin Bieber e Kendall Jenner tra i protagonisti della campagna.

Ei protagonisti di questo advertsing sono tanti e, oltretutto, sono estremamentenoti. Oltre alla dolce metà di Robert Pattinson- che ormai pare averdefinitivamente dimenticato la ex Kristen Stewart orientata solo alla carriera - ci sono infatti altri due super protagonisti del gossip planetario: JustinBieber e Kendall Jenner sui quali i pettegoli s’interrogano da tempo. Il punto,per molti, è semplice: sarà davvero solo un’amicizia a legare questi duegiovani (e bellissimi) divi dello star system? 

Ovviamente non è dato sapereanche perché loro, individualmente e in coppia, non fanno altro che smuovere lecarte apparendo ora come inseparabili friends e, un attimo dopo, come unatenerissima coppia. Non si sa, quindi, ma quel che li lega – per ora e percerto – è questa campagna pubblicitaria nella quale appaiono, l’uno accano all’altra,tenerissimi e molto sensuali. Sarà il momento di salutare ufficialmente unanuova coppia d’oro? Chissà.

Copyright foto: FKA Twigs Official Instagram / Justin Bieber Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « FKA Twigs – Justin Bieber: in intimo per Calvin Klein » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.