Kate Middleton: William è stufo?

Kate Middleton secondo The Inquisitr darebbe molti pensieri al marito William, geloso della sua eccessiva popolarità (che molto spesso lascia lui nell’ombra).

Secondo i gossip britannici il Principe William sarebbe un po' stufo dell'eccessiva popolarità della moglie Kate Middleton.

 

Kate Middleton e il Principe William al centro dei pettegolezzi delle feste dopo la frecciatina (mediatica) lanciata dal sito The Inquisitr secondo il quale il Duca di Cambridge sarebbe gelosissimo della popolarità della sua Duchessa. 

Una notizia inaspettata, quella della maretta in casa dei due giovani regali più amati d’Europa, ma che era già stata anticipata da qualche avvisaglia prontamente riportata dai media ai quattro angoli del mondo. D’altra parte come dare torto a William? 

La sua dolce metà, della quale – sostiene chi è vicino alla coppia – lui è comunque innamoratissimo, ha conquistato nell’arco di pochissimi anni i cuori di stampa e sudditi imponendosi come icona di stile e di eleganza ai (moltissimi) eventi pubblici, e soprattutto benefici, con i quali riempie la sua agenda. Ma non solo. 

Moglie adorabile, mamma dolcissima e (quasi sempre) impareggiabile aiutante di sua maestà la regina Elisabetta II, Kate Middleton piace proprio a tutti ed è abbastanza normale che il marito William tema l’eccessiva popolarità della sua signora che, nelle preferenze dei sudditi, ha presto occupato il posto che fu della mamma Lady Diana

E quindi? Quindi, fortunatamente, nulla perché, secondo il sito di pettegolezzi inglese, la gelosia di William non ha alcuna conseguenza se non un po’ di malumori famigliari che, però, i Duchi di Cambridge dimenticano presto. Per fortuna? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: William è stufo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.