Laura Chiatti: Bélen sono con te (sognando Sanremo)

Laura Chiatti difende Belén Rodriguez dopo la separazione da Stefano De Martino mentre i suoi fan sognano di vederla a Sanremo (con Vanessa Incontrada) ma lei, dice, non ha ancora ricevuto nessuna proposta.

 

Laura Chiatti su Facebook difende Belén Rodriguez dopo la separazione da Stefano De Martino. E intanto sogna il Festival di Sanremo.


Laura Chiatti appoggia Belén Rodriguez ed esprime la sua vicinanza alla showgirl dopo la separazione da Stefano De Martino invitando i “fan” a un po’ di rispetto. L’occasione arriva dopo il lungo post pubblicato su Facebook dalla mamma di Santiago che, sostanzialmente, invitava opinionisti e simpatizzanti a smetterla con i gossip ricordando che, quando finisce un amore, gli unici che conoscono davvero i motivi dell’addio sono coloro che si lasciano. Apriti cielo. 

Mentre sui giornali si susseguivano le illazioni e le indiscrezioni sulle cause dell’addio, infatti, online gli “amici” di Facebook si sono divisi in due fazioni contrapposte tra chi si diceva vicino alla neo-single Belén e chi invece la accusava di ogni nefandezza. Nel primo gruppo, a sorpresa, si è schierata anche Laura Chiatti che – storicamente impegnata nella difesa della privacy sua e della sua famiglia – ha invitato tutti a moderare i toni. 

"Abbiate rispetto della vita delle persone – ha scritto infatti sulla pagina social della showgirl - essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te". Una presa di posizione che arriva mentre la Chiatti è, a sua volta, sotto le luci dei gossip un po’ per una (presunta) seconda gravidanza e un po’ in vista del prossimo Festival di Sanremo. Vanity Fair, infatti, ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale sul palco del teatro Ariston potrebbero esserci Vanessa Incontrada e, appunto, Laura Chiatti ma lei – da parte sua – ha raccontato a La Stampa di non aver ancora ricevuto proposte in tal senso anche se, spiega, “ci penserei volentieri”.

La vedremo davvero accanto a Carlo Conti? Si scoprirà nelle prossime settimane.

Copyright foto: Kika Press 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Chiatti: Bélen sono con te (sognando Sanremo) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.