Twin Peaks 3: ritorna la fortunata serie degli anni 90

Twin Peaks 3 sarà la serie televisiva più seguita e vista nel 2017: David Lynch e Mark Frost fanno scatenare i fan con un teaser sull’emittente americana Showtime.


Twin Peaks 3 andrà in onda nel 2017, misteri e sorprese per il ritorno della fortunata serie.


Twin Peaks 3 è l’evento televisivo tanto sospirato dai fedelissimi fan di David Lynch e Mark Frost, che fremono nel conoscere le sorti dei personaggi tanto amati all’inizio degli anni Novanta. I brividi corrono già lungo la schiena nel vedere la pubblicazione di un inquietante teaser sull’emittente americana Showtime che conferma il ritorno sugli schermi della minacciosa cittadina. 

Da quando sul web aleggiava senza certezza la notizia del ritorno di Twin Peaks, spettatori e detrattori hanno dato vita a un mare di illazioni e critiche che non hanno fatto che alimentare l’interesse crescente per l’amatissima serie. In pochi ma eloquenti fotogrammi infatti, il teaser rivela ancora una volta la cittadina onirica e disincantata di Twin Peaks con le sue cascate nebulose e fitte distese boschive che nascondono presenze e misteri sconvolgenti.

E mentre si attende con gioia l’arrivo di un altro successo televisivo, domande e commenti brulicano numerosi su siti, forum e giornali. Chi ha ucciso Laura Palmer? La domanda tormentone di 25 anni or sono sembra essere ormai rimpiazzata da: Che fine hanno fatto Bob e l’agente Cooper? Mentre le immagini sfuocate del teaser svelano la presenza di un altro personaggio misterioso e agghiacciante...

Riserbo massimo sono le parole d’ordine per l’uscita di Twin Peaks 3 di cui sappiamo tuttavia che il cast vedrà la presenza importante di due nomi noti del mondo del cinema e della televisione: l’affascinante Amanda Seyfried e l’attore televisivo Balthazar Getty. In più si vocifera che non sia più l’abilità surreale di David Lynch ad occuparsi della regia, anche se nulla è davvero confermato. Che sia un’altra trovata per lasciare gli spettatori col fiato sospeso?



Copyright foto e video: Kika Press/YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Twin Peaks 3: ritorna la fortunata serie degli anni 90 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.