Ludovica Valli: il look della settimana da Instagram

Ludovica Valli, la nuova tronista sorella dell'ex concorrente di "Uomini e Donne" Beatrice, seduce su Instagram tra scatti osé e look curati mentre in molti già la indicano come l'erede di Belén Rodriguez. 

Ludovica Valli è già una star su Instagram dove posta immagini hot e consigli di stile. Sarà davvero la nuova Belén Rodriguez?


Ludovica Valli, la tronista più discussa dell’ultimo Uomini e Donne, ha solo 18 anni ma in molti già la paragonano a Belén Rodriguez. E per farsi un’idea del perché basta fare un giro sul profilo Instagram di questa giovanissima emiliana che, online, non lesina in ammiccamenti e pose osé per la gioia dei più e le critiche di tutti gli altri. 

Bene o male, si sa, l’importante è sempre che se ne parli e sulla bruna Ludovica le chiacchiere sicuramente non mancano. Tra i ricordi del suo semestre passato in quel di Formentera, con il conseguente – e sterminato - documentario fotografico in bikini postato online, e le immagini più infantili di peluche che si abbracciano, la più piccola delle sorelle Valli si distingue, però, anche per una certa anima modaiola e non manca di pubblicare sul web qualche proposta di outfit. 

Eccola, per esempio, in quel di Verona dove sfoggia un look minimal con brio che piacerà alle fashion addicted e che è adatto ad essere sfoggiato ogni giorno, dalla mattina al lavoro fino all’aperitivo tra amiche. Dal punto di vista cromatico domina il nero con jeans skinny leggermente used all’altezza del ginocchio, stivaloni stondati total black, giacchino di pelle effetto biker, golf scuro e – soprattutto – maxi cappello romantico a falda media, il vero plus dell’intero abbigliamento. 

Giovane, anzi giovanissima, Ludovica non rinuncia però nemmeno a un tocco più smart e infatti abbina a questa austera scelta di stile una maxi felpa, ovviamente grigio tuta. Il risultato? Un abbigliamento ricercato ma giovane che certamente non passerà inosservato.  

Copyright foto: Ludovica Valli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ludovica Valli: il look della settimana da Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.