Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono genitori: benvenuta Luna!

Eleonora Chiais

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono diventati genitori della piccola Luna nata a Roma nella mattina del 3 dicembre. Mamma e figlia stanno bene, papà al settimo cielo. 


Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono genitori, la piccola Luna è nata a Roma nella mattina del 3 dicembre.


Raoul Bova è papà: Rocío Muñoz Morales ha dato alla luce la piccola Luna nella mattina del 3 dicembre presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma. La conferma ufficiale arriva da Vanity Fair che dà il lieto annuncio comunicando la conclusione di questa gravidanza (peraltro mai confermata ufficialmente) che, finalmente, è giunta alla data del parto. Una data che, tra l’altro, stupisce molti visto che l’arrivo della cicogna era atteso per la fine dell’anno o addirittura per l’inizio del 2016. 

O almeno questo era quello che si poteva immaginare visto che dai due, nemmeno in questo senso, è mai stato svelato nulla. Sia come sia per i neo-genitori la gioia è incontenibile anche se entrambi hanno deciso di vivere i primi istanti della loro nuova famiglia nel riserbo più stretto, quello stesso riserbo che – d’altra parte – ha caratterizzato tutti i 9 mesi della gravidanza. Una scelta che ha fatto sollevare molte sopracciglia ma che si spiega facilmente dopo il clamore suscitato dalla separazione burrascosa (e molto mediatica) tra Raoul e l’ex moglie Chiara Giordano. 

Adesso il periodo buio parrebbe essere archiviato specialmente dopo l’arrivo della desideratissima neonata che è la prima figlia dell’attrice spagnola. Raoul, invece, è già papà due volte ma con la sua nuova compagna inizia una nuova avventura. Che sarà senz’altro ricca di novità e soddisfazioni, auguri!

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.