Finalisti Monte Bianco: Dayane Mello eliminata

Puntata ricca di polemiche quella che ha eletto i finalisti di Monte Bianco e ha visto l'eliminazione di Dayane Mello (per la felicità di Facci!)


Dayane Mello non sarà tra i finalisti di Monte Bianco.


Scalata al vetriolo quella della semifinale di Monte Bianco, che elegge i tre finalisti e decreta l'eliminazione di Dayane Mello, non dopo senza un "monte" di polemiche. Ad iniziare il giornalista Filippo Facci, avvisando la produzione che la modella non passa tutte le notti in tenda, come loro "dormendo sui sassi". Questione che le costa una penalità nonostante la sua cordata abbia vinto la prima prova.

La penitenza consiste nel dormire sul portaledge -la tenda sulla verticale - , ma non prima di aver riscosso il premio per aver raggiunto per prima il traguardo iniziale: una cena per 6 persone, che però la modella rifiuta scegliendo di usufruirne solo con la sua guida e mentre beatamente se la gode in un ristorante a 5 stelle a Courmayeur, il resto delle cordate soffre il freddo e si prepara alla sfida finale.

Ad aspettare i concorrenti la scalata di una parete ghiacciata. Primo fra tutti arriva Zambrotta, che si vede costretto a nominare la cordata Nera per la sfida eliminatoria, mettendo faccia a faccia Dayane e Facci. Ad attraversare per primo l'Aiguille Marbrées a 3500 metri il giornalista, che vince la sfida aggiudicandosi la finale, con buona pace della modella tanto odiata, che lascia l'adventure game di Rai2 "Sono felice e fiera di me, ho imparato cose bellissime. Non è importante vincere ma lasciare il segno".

Copyright foto: Facebook /Monte Bianco
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Finalisti Monte Bianco: Dayane Mello eliminata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.