Bianca Atzei: è amore con Max Biaggi

Max Biaggi conferma su Twitter la relazione con Bianca Atzei mentre Eleonora Pedron preferisce tacere sulla sua presunta love story con Daniele Conte. 


Confermato, via Twitter, l'amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi che, dopo l'addio di lui a Eleonora Pedron, sono ufficialmente una coppia.


Max Biaggi innamorato di Bianca Atzei. Quello che sembrava solo un gossip, dopo l’addio ufficializzato sui social tra il motociclista ed Eleonora Pedron, adesso è una realtà. A renderla tale è stato proprio Max Biaggi che ha scelto Twitter per confermare i rumours

Mai come in questo caso, galeotto fu il cinguettio ed ecco che l’ex compagno dell’ex Miss Italia ha scelto di uscire allo scoperto. L’occasione è arrivata su Twitter dove Biaggi ha postato un tenero scatto in compagnia appunto di Bianca Atzei accompagnando la foto, nella quale i due si scambiano un romantico bacio in una cornice domestica, da due righe colme d’affetto. 

Il tweet di Max Biaggi.

“Non arrendersi mai – ha scritto infatti l’ex campione - perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”. Per rifuggire ogni dubbio, poi, Biaggi ha deciso di terminare la dichiarazione con un tag che lascia poco all’immaginazione: “@biancaatzei”. 

Immediato il ringraziamento (social) sull’account della diretta interessata che, da parte sua, si è tenuta un po’ più sul vado postando la foto delle sue ciabatte, decorate con un emblematico cuoricino, accompagnate dalla didascalia “due cuori e una capanna”. 

Ha scelto invece di tacere la bella Eleonora Pedron che, secondo i pettegolezzi, avrebbe anche lei voltato pagina trovando il suo nuovo inizio tra le braccia di Daniele Conte, fratello del ct Antonio. Sarà vero? Per ora, almeno questo, resta solo un gossip ma si attendono conferme. Ovviamente via social. 

Copyright foto: Kika Press / Max Biaggi Official Twitter

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bianca Atzei: è amore con Max Biaggi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.