Pechino Express: vincono gli Antipodi

Gli Antipodi sono i vincitori di Pechino Express. Secondi i super favoriti Espatriati, terze le Persiane.


Gli Antipodi vincono Pechino Express 2015.


Finale al cardiopalma quello di Pechino Express, che elegge due inaspettati vincitori, Andrea Pinna e Roberto Bertolino , ovvero gli Antipodi. In barba ai pronostici, infatti, che vedevano gli Espatriati favoriti grazie ai successi ottenuti puntata dopo puntata, a raggiungere la tappa finale per primi è il duo più improbabile della tv, il nerd ed il palestrato. Una vittoria che commentano così: "siamo la coppia delle differenze...vincenti".

Un duro colpo per gli Espatriati, a cui non basta aver vinto la prima tappa della corsa finale volando direttamente a Rio de Janeiro, mentre le ultime coppie rimaste si dannano l'anima per trovare un tetto ed un passaggio gratis. Proprio la ricerca di un mezzo di trasporto che li porti verso la meta finale, infatti, rovina i piani degli Antipodi, che dopo aver chiesto aiuto ad un tassista, discutono animatamente con il conducente che non aveva ben chiaro il fatto che nessuno gli avrebbe pagato la corsa. Tra la minaccia di chiamare la polizia ed una lunga diatriba verbale, i due perdono tempo prezioso, perdendo così l'ultima sfida.

Ma la rivelazione di questa quinta edizione dell'adventure game di Rai 2 sono le Persiane, che scalzano le Professoresse e si aggiudicano il terzo posto. Nonostante i continui litigi, le offese, i sospiri e le dure prove, mamma e figlia si dimostrano più forti di quello che tutti si sarebbero aspettati conquistando una meritatissima medaglia di bronzo. Tra nuovi amori, vecchie passioni, infortuni e tante nuove scoperte, si conclude così Pechino Express 2015.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express: vincono gli Antipodi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.