Gigi Hadid: Victoria’s Secret ha il suo nuovo Angelo

Gigi Hadid, la modella rivelazione delle ultime due stagioni, entra nellasquadra di Victoria’s Secret: sfilerà accanto a Alessandra Ambrosio, Adriana Lima,Doutzen Kroes e Candice Swanepoel.

Gigi Hadid sarà il nuovo Angelo di Victoria's Secret. La sua gioia subito virale nel video diffuso da Instagram.

 

Gigi Hadid è il nuovo angelo di Victoria’s Secret e dopo lecritiche degli heaters su Instagram arriva la gioia: “Ho realizzato un sogno”.L’ingresso nelle fila del brand di intimo della biondissima modella rivelazionedelle ultime due stagioni sul catwalk, ha già fatto scalpore in rete e fuorigrazie al video (immediatamente virale) del suo provino per la griffe. 

Neipochi minuti di riprese, infatti, si vede la bella Gigi che, dopo la sfilata inintimo d’ordinanza, si ferma di fronte al tavolo dei suoi esaminatori. “Cosafai il 9 e il 10 di novembre?” le chiede quindi il creative director eproducer dello show Edward Razek. “Non lo so…” risponde timida lei, “E allora –replica lui - perché non ti aggiungi a noi?”. 

Gioia, abbracci e tantoentusiasmo chiudono il video che, su Instagram, è già campione divisualizzazioni. D’altra parte, il perché, è presto detto: sullo stesso social,poche settimane fa, la bella Gigi è stata presa di mira per le sue formegiudicate curvy da un manipolo (in verità piuttosto ristretto) di heaters.Lei, all’epoca dei fatti, aveva deciso di rispondere per le rime diventando, inun attimo, un idolo della rete

E adesso eccola qui pronta a prendersi la suadoppia rivincita, prima sul web e poi in passerella dove sfilerà, tra l'altro, accanto allecolleghe Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes e Candice Swanepoel

Da model a top model, ecco chi è oggi Gigi Hadid. Alla faccia dei detrattori. 

Copyright foto e video: Gigi Hadid Official Instagram / Victoria's Secret Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid: Victoria’s Secret ha il suo nuovo Angelo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.