Monica Bellucci: il look della settimana è da 007

Più che una Bond Girl, Monica Bellucci, si definisce una Bond Woman: è la prima over 50 a interpretare il ruolo di femme fatale nei film di 007. E sul red carpet londinese i flash sono tutti per lei (e per il suo outfit sofisticato).


Pantaloni ampi e camicetta impalpabile per Monica Bellucci all'anteprima di "Spectre". Un outfit sofisticato da vera 007.

 

Look castigato e seducente, da vera 007, per Monica Bellucci all’anteprima londinese del nuovo (e attesissimo) Spectre, nelle sale italiane dal 5 di novembre

Per solcare il red carpet dell’anteprima britannica per il nuovo capitolo delle avventure di James Bond, la diva italiana più amata all’estero ha scelto un outfit maturo composto da ampi pantaloni palazzo grigio scuro dalla vita altissima e da un’impalpabile camicetta di seta rosa impreziosita da un fiocco sulla scollatura castigata. 

A completare questo look, da Pink Panter sofisticata, scarpe altissime, capelli sciolti e trucco leggero. Nulla da dire, Monica Bellucci si conferma una vera e propria professionista anche nello stile e il pubblico non può che continuare ad osannarla. 

Bella, dunque, impeccabile  e – ricorda lei durante le interviste di rito – pure ironica visto che, essendo la prima over 50 ad interpretare il ruolo di femme fatale accanto all'agente 007, l’attrice di Città del Castello più che una “Bond Girl” si autodefinisce “Bond Woman”. 

E il suo look lo conferma sottolineando le forme, sempre e comunque perfette, in un outfit che diventa subito must have. Il voto? Ovviamente 007!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Monica Bellucci: il look della settimana è da 007 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.