Zac Posen firma la sua prima linea make-up per Mac Cosmetics

Lo stilista Zac Posen lancia la sua prima collezione beauty in collaborazione con Mac Cosmetics, dedicata al lato più sexy delle donne.


Zac Posen firma la sua prima collezione beauty per Mac Cosmetics.


Novità super glamour nel mondo della bellezza: Zac Posen firma la sua prima linea make-up per Mac Cosmetics. Personalità eclettica e sempre alle prese con nuove sperimentazioni, lo stilista si è prima dedicato completamente alla moda, sfornando creazioni eleganti e all'avanguardia, per poi dilettarsi fra fuochi e fornelli creando l'hashtag #coookingwithzac.

Ora questa nuova sfida nel campo beauty, che lo vede al timone di una collezione sofisticata e misteriosa, dedicata a tutte le donne: “moda e beauty vanno di pari passo, ho sempre desiderato creare una linea make up per dare maggiore completezza al mio lavoro e al mio brand. Per me è stato naturale collaborare con MAC Cosmetics e dare vita a una signature collection con un pizzico di mistero e la potenza delle stelle”.

Un progetto condiviso ed approvato anche dalla casa di cosmesi, che dal canto suo si dichiara entusiasta della collaborazione, attraverso le parole del vice presidente Mac, James Gager“Zac Posen fa parte della famiglia da 15 anni poiché è dai tempi della sua prima collezione che MAC lo sostiene. I suoi abiti evocano un glamour passato che riesce però a essere molto moderno. La sua linea make-up è la perfetta sintesi dei nostri due 'mondi' con qualcosa di sofisticato e sexy pensato per tutte le donne”.

La collezione comprende rossetti, ombretti, blush, eyeliner e pennelli professionali, ispirati allo stile delle donne della vecchia Hollywood di un tempo e alle grandi icone del passato, come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn. Il lancio è previsto per Febbraio 2016 e sicuramente sarà in grande stile, in linea con il mood dello stilista americano.

Copyright foto: Facebook/Zac Posen
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zac Posen firma la sua prima linea make-up per Mac Cosmetics » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.