Caterina Balivo pronta per “Monte Bianco”. Ecco il cast

Il nuovo adventure game di Rai Due sarà condotto da Caterina Balivo e andrà in onda su Rai Due da novembre. In cordata anche Arisa, Gianluca Zambrotta e la modella brasiliana Dayane Mello.

"Tv Blog" svela il cast di "Monte Bianco" il nuovo adventure game di Rai Due che sarà in onda da novembre con la conduzione di Caterina Balivo.

 

Svelato il cast di Monte Bianco, il nuovo adventure game di Rai Due che sarà condotto da Caterina Balivo. La seconda rete della televisione pubblica continua così, dopo il successo di Pechino Express con Costantino Della Gherardesca, la sua rincorsa all’avventura vip a tutti i costi. 

Questa volta, però, le telecamere non saranno piazzate dall’altra parte dell’Oceano bensì sulle vette più alte d’Europa, vale a dire ovviamente sul Monte Bianco che dà il titolo allo show. E mentre la conduttrice napoletana è già pronta da settimane a trasferirsi in cima alle Alpi, come dimostrano i suoi tweet sempre più emozionati, finora sul cast non era trapelata nessuna indiscrezione. Finora, almeno. 

A dare un elenco di vip, suddivisi giustamente per “cordata”, ci ha pensato infatti (finalmente) il sito TvBlog secondo il quale i personaggi famosi che verranno accompagnati sulle vette da una guida alpina saranno ben sette. Ecco chi.

Apre il ricco cast la cordata verde di Arisa accanto a Matteo Calcamuggi, poi Enzo Salvi e Alberto Miele in quella blu, Filippo Facci e Andrea Perrod nella corda dei neri, Jane Alexander e Roberto Rossi tra gli arancioni, Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi nella cordata rossa, la modella brasiliana Dayane Mello e Stefano De Giorgis nel team viola e, per concludere, il karateka siciliano Stefano Maniscalco accompagnato, per i gialli, dalla guida Anna Torretta. 

Pronti a godervi lo show? Bisognerà portare ancora un po’ di pazienza: la data di messa in onda è fissata per la fine di Pechino Express, a partire dal mese di novembre. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo pronta per “Monte Bianco”. Ecco il cast » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.