Elisa Toffoli si è sposata: tra gli invitati Tiziano Ferro ed Emma Marrone

Il 5 settembre Elisa Toffoli si è sposata con il chitarrista della sua band Andrea Rigonat. Tanti i vip invitati, da Tiziano Ferro a Emma Marrone.


Elisa Toffoli si sposa e arriva in chiesa a bordo du una moto.


Festa grande per le nozze di Elisa Toffoli, che il 5 settembre si è sposata con Andrea Rigonat, chitarrista storico della sua band e padre dei due figli Emma Cecile e Sebastian. La coppia, insieme da 13 anni, ha pronunciato il fatidico sì, davanti ad una folla di fans commossi e tante personalità del mondo della musica e dello spettacolo. Tra gli amici e parenti, infatti, c'erano anche i colleghi, come Tiziano Ferro ed Emma Marrone.

La cantante ha scelto Grado, vicino Gorizia, come luogo delle nozze, celebrate alle 16 da Monsignor Zorzin nella Basilica di Sant'Eufemia. Ad accogliere la sposa, giunta in chiesa a bordo di una moto trial bianca, non solo una folla incredibile di fans, ma anche il Piccolo Coro Artemia di Torviscosa, gruppo canoro molto vicino alla cantante, che l'ha accompagnata all'altare.

Per il giorno del "sì", Elisa ha scelto un abito in pizzo bianco con scollo sulla schiena, in pieno stile bohemien. Ad arricchirlo, un fiocco posto sotto la scollatura posteriore, all'altezza dei fianchi ed un coprispalle con maniche a tre quarti. Stile semplice e bucolico anche per l'acconciatura, fatta di morbide onde lasciate libere sulle spalle e fissate da una ghirlanda di fiori a mo' di tiara.

Subito dopo il rito nuziale la festa si è spostata nella location settecentesca di Villa Gorgo, a Nogaredo al Torre dove la coppia ha festeggiato con amici e parenti il giorno più felice della sua vita. Tra gli invitati, infatti, anche tante personalità vicine ad Elisa, a cominciare da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, Emma Marrone, Tiziano Ferro e Francesco Renga.

Grande assente Maria De Filippi, mentre Stash Fiordispino ha rappresentato i The Kolors, vincitori dell'ultima edizione di Amici. Presenti anche Alessandra Amoroso, Luciano Ligabue e Giorgio Pasotti, ex fidanzato della cantante, ritratto con lei in uno dei tanti selfie di questo matrimonio super social.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisa Toffoli si è sposata: tra gli invitati Tiziano Ferro ed Emma Marrone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.