Kate Middleton incinta per la terza volta?

Secondo alcuni siti di gossip Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta. Il futuro royal baby sarebbe la causa della mancata presenza ad alcuni impegni ufficiali. Ma nessuna conferma è arrivata dalla casa reale.

Kate Middleton, già mamma di George e Charlotte, secondo alcuni siti di gossip sarebbe in attesa del terzo figlio.


Kate Middleton aspetta il terzo figlio. La fonte è la rivista di gossip Star Magazine, che non è proprio la BBC. Nonostante sia doveroso dubitarne, il giornale pubblica la notizia della gravidanza lanciando il titolo "Ufficiale: Kate è di nuovo incinta".

Ai tempi della segnalazione di Star Magazine era il mese di settembre ma ora la news, che arriva da un sito tedesco ed è ormai (quasi) ovunque sui media anglofoni, sembrerebbe trovare nuovi indizi inequivocabili. A otto mesi dalla nascita della piccola Charlotte, che ha da poco festeggiato il suo primo Natale in famiglia, ecco quindi che i due Royal Baby si potrebbero già preparare a condividere giochi e affetto con un terzo arrivato. O, per meglio dire, in arrivo.

A diffondere la dirompente notizia nella lingua dei sudditi di sua maestà è stato questa volta il magazine Life & Style che, per rafforzare la sua ipotesi, ha pubblicato in copertina un'immagine - inequivocabilmente arrotondata - della bella Kate. "L'annuncio di Natale di Kate: sono di nuovo incinta", ha titolato il settimanale, che poi ha riportato dettagli molto personali della terza (presunta) regale attesa spiegando che Kate e William avrebbero dato l'annuncio ufficiale alla famiglia proprio in occasione delle recenti festività trascorse a Sandringham.

Una notizia assolutamente inattesa che, però, è ancora tutta da dimostrare anche perché - secondo molti - l'agenda della bella Kate Middleton è (già) troppo fitta di impegni e le sue molte occupazioni le renderebbero impossibile dedicarsi a un terzo bebè specialmente se questo arrivasse così vicino agli altri due. Sarà solo l'ennesima bufala? Per ora, ovviamente, non si sa ma i precedenti in fatto di regale (presunta e poi smentita) gravidanza sono moltissimi.

L'ultimo in ordine di tempo risale allo scorso settembre quando la rivista Star Magazine urlò al ducale stato interessante annunciando che bella Kate e il suo William, a pochi mesi dalla nascita della piccola Charlotte, non avrebbero voluto perdere tempo nel cercare di darle un fratellino (o sorellina) minore. "Al momento è all'inizio della terza gravidanza" aveva ai tempi rivelato una fonte riservata, ma non meglio identificata, al giornale. Data del (presunto) arrivo, fine aprile o inizio maggio 2016.

A riprova della versione, tra l'altro, la testata ricordava di un impegno saltato a Ferragosto, quando al matrimonio di due cari amici dei duchi, si erano presentati solo il principe e la bella Pippa. Tra lo sconcerto generale e senza che i festeggiati lo sapessero, visto che sul tableau capeggiava ancora il nome di Kate, sostituita dalla sorridente sorella. Tanto era bastato per far scatenare le riviste di gossip più agguerrite d'Inghilterra: la duchessa ha chiesto alla sorella di sostituirla perché soffre di nausee e visti i precedenti problemi in gravidanza, non ha voluto correre rischi, avevano sentenziato all'unanimità. Peccato che nessun segnale fosse arrivato da Buckingham Palace e che la notizia, mesi dopo, appaia oggi completamente infondata.

A voler ben guardare, poi, già all'indomani dal parto anche testate più riservatamente british, come il Telegraph, sostenevano che Kate avesse più volte sottolineato con gli amici di volere, entro i 35 anni, almeno tre figli, per dare loro lo stesso ambiente familiare di cui lei aveva goduto con i due fratelli, James (il minore) e Pippa.

Fratelli Middleton che - ai tempi del gossip settembrino - facevano abbondantemente parlare di sé. Oggi gli zii sono ben più tranquilli: lo fanno perché la situazione è cambiata? 

 
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton incinta per la terza volta? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.