Luxuria: "Ho amato per anni un politico di centro-destra"

Vladimir Luxuria confessa alle telecamere di Klaus Davi: "Ho amato per anni un politico di centro-destra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa". La rivelazione diventa un caso politico.

Vladimir Luxuria ha confessato di aver avuto una relazione con un politico del centro-destra.


Galeotto fu il Parlamento. Quella lanciata da Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista, davanti alle telecamere di Klaus Davi (KlausCondicio) è una notizia bomba destinata a far tremare le vene ai polsi: “ho amato un uomo molto importante e famoso del centrodestra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa” ha rivelato generando il silenzio generale prima della tempesta. “Poi ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile - ha precisato -. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”. Va da sé che se il totonomi è già partito, la rivelazione è diventata fin da subito un caso politico, visto lo scarso feeling tra la fazione politica in questione e l’amore trans.  

Tant’è, l’attivista Lgbt ha snocciolato i dettagli della vita amorosa solleticando la curiosità di molti: “È stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo. Per esempio, il modo in cui ci incontravamo: nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti”. D’altra parte non è un mistero, Luxuria aveva già fatto una sorta di coming out: “Al settimanale Oggi, avevo già parlato di una mia relazione con un politico iniziata durante la mia permanenza in Parlamento nelle fila di Rc”. Ebbene “la storia è durata diversi anni”. Luxuria lo ha “aspettato per anni” anche se “è sposato e ha figli”. Finché ha capito “che recitava una parte” rivela a Klaus Davi, al punto che “ho scoperto per caso che era separato da tempo”. 

Interrogata su come l’ala politica del suo ex amante non sia esattamente in linea con la storia che avrebbe vissuto, Luxuria è un fiume in piena: “stenderei un velo pietoso: si parla di persone trans in tv e sul web, ma mai che i vari programmi invitino i translovers: di loro non si parla mai". E ancora: "la politica non determina le proprie scelte sessuali e chi si ama. Sono i giochi del destino. Ma non provo rancore. Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono così, purtroppo”. 

Insomma, senza rancori, l’amante è tornato nei ranghi - “Siamo rimasti amici. Meglio così” - e Luxuria è pronta per vivere nuove esperienze “Ma, per il futuro - ha fatto sapere - mi imporrò solo amori alla luce del sole".

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Luxuria: "Ho amato per anni un politico di centro-destra" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.