La Mission Possible per Tom Cruise? Il quarto matrimonio con Emily Thomas

Dopo l'ultimo matrimonio fallito con Katie Holmes a causa di Scientology, Tom Cruise potrebbe convolare a nozze per la quarta volta con la sua assistente 22enne Emily Thomas. Intanto lei pubblica una foto con il fidanzato.

Tom Cruise, impegnato sul set di Mission Impossible: Rogue Nation, sembrerebbe prossimo alle nozze con la sua assistente Emily Thomas.


Tom Cruise sarebbe prossimo alle nozze. L'attore protagonista di Mission Impossible pare faccia coppia fissa da un anno con la collega di set Emily Thomas, di 22 anni. Una fonte anonima ha dichiarato che “Tom è innamorato perso di Emily e per lei è lo stesso” e durante un viaggio in Marocco avrebbero deciso di sposarsi.

Per l'attore 53enne si tratterebbe del quarto matrimonio dopo i primi con Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Emily, così, entra in punta di piedi nella vita del bell'agente segreto facendogli da assistente durante le riprese del nuovo film, Mission Impossible: Rogue Nation, in uscita nelle sale italiane il prossimo 17 agosto.

Gli amici intimi del seguace di Scientology dicono che non sia un tipo da colpo di fulmine, ma quel che è certo è che Emily è sempre più presente nella vita della star e pare anche che non disprezzi la religione del (probabile) futuro marito, che mentre si pensava fosse in scissione con la sua Chiesa per amore della figlia Suri, si ritrova adesso ad aprire la Scientology Media Productions, una rete televisiva di notizie. 

Ma c'è un ma. Pochi giorni dopo il boom di gossip, la bella Emily ha pubblicato su facebook una foto che la ritrae insieme al presunto fidanzato, un certo Alex Roberts. A confermare la coppia ci ha pensato la mamma della signorina Thomas che ha subito commentato lo scatto con "Due bellezze! Vi amo entrambi, sono così orgogliosa di voi due". A questo punto, gli "amici" di Tom Cruise, hanno risposto indirettamente svelando la data e il luogo del matrimonio, che dovrebbe celebrarsi il prossimo dicembre a Marrakech, luogo in cui è sbocciato l'amore tra i due.

Insomma sembra che Tom "le chiede spesso di andare a cena insieme finito il lavoro, o anche soltanto di uscire con lui", ha rivelato una fonte a Us Weekly.  Che sia forse un senso di paternalismo verso una giovincella che lo aiuta amorevolmente proprio come una figlia fa con un padre? Del resto la ragazza ha la stessa età di Isabella, adottata dall'attore ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman. Ma in fondo, l'amore non ha età e se non c'è due senza tre… il quarto vien da sé!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La Mission Possible per Tom Cruise? Il quarto matrimonio con Emily Thomas » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.