Tom Cruise e Scientology insieme per la "CNN" di Ron Hubbard

Altro che addio per amore di Suri: Tom Cruise sarebbe pronto a lanciarsi nella "Scientology Media Productions", la nuova avventura di Scientology, l'organizzazione fondata da Ron Hubbard a cui appartiene da molti anni, decisa a tenere testa ai mostri sacri di Hollywood. 

Secondo le indiscrezioni del "Daily Mail" negli studios si svolgeranno anche i provini per trovare una nuova fidanzata a Tom Cruise.


A pochi giorni dalle indiscrezioni che davano Tom Cruise vicino all’addio a Scientology per amore della piccola Suri stufa delle assenze del padre, il Daily Mail rivela tutto l’opposto. Altro che fuga, l’attore 53enne impegnato sul set di Mission: Impossible - Rogue Nation che rinuncia alla controfigura e si aggrappa al portellone di un aereo in fase di decollo, sarebbe pronto a lanciarsi in una nuova avventura con la sua Chiesa: l’apertura della Scientology Media Productions, una rete televisiva di notizie che si è già guadagnata il soprannome di "CNN di Scientology" dopo che Sinar Parman, l’ex membro nonché assistente al leader in carica, David Miscavige, ha dichiarato: “La CNN copre tutto e di più, questa è la loro versione della CNN, ma chi vuole guardare quella roba?”.

La Scientology Media Productions avrà sede in Sunset Boulevard, in piena Hollywood.


Una struttura annunciata nell'aprile 2011 sul sito dell’organizzazione fondata da Ron Hubbard che, secondo il Daily Mail, nel giro di pochi mesi rimpiazzerà i KCET studio costruiti ormai un secolo fa in piena Hollywood, e che, grazie ai 50milioni di investimento, sarà in grado di competere con il mostro sacro del settore, i mitici Paramount Studios, anche grazie al prezioso contributo di Cruise che si sarebbe impegnato a girare all’interno della modernissima sede i prossimi successi cinematografici.

Alcuni ex seguaci hanno rivelato che la maggior parte di quelli che hanno lavorato all’avveniristico network televisivo - il cui indirizzo sarà in Sunset Boulevard - lo avrebbero fatto quasi gratuitamente: c’è chi ipotizza stipendi da 50 centesimi l’ora

Tant’è, obiettivo della Scientology Media Productions è farsi conoscere ancora di più - soprattutto dopo il (disconosciuto) documentario Going Clear: Scientology e la prigione della fede firmato dal premio Oscar Alex Gibney basato sul libro del giornalista Premio Pulitzer, Lawrence Wright, in cui le testimonianze degli ex adepti raccontano un’organizzazione controversa - e poter raggiungere gli adepti che già circolano in tutto il mondo. Ma non solo: secondo le testimonianze raccolte dal Daily Mail i nuovi studios potrebbero essere anche il teatro dei provini organizzati dai vertici di Scientology, per selezionare una nuova fidanzata al neo single Tom Cruise. Soprattutto dopo che Nazanin Boniadi, la modella candidata iraniana, sarebbe stata cassata per divergenze con il leader dell'organizzazione, David Miscavige.

In realtà, i bene informati danno per vincente al fianco dell'attore la 22enne Emily, sua assistente sul set di Mission Impossible 5: a quanto pare Cruise avrebbe così apprezzato le sue doti da averla voluta anche sul set di Mena. "Le chiede spesso di andare a cena insieme finito il lavoro, o anche soltanto di uscire con lui - ha dichiarato una fonte al magazine Us Weekly - e continua imperterrito a flirtare con lei". Insomma, sembra cosa fatta, soprattutto alla luce del fatto che Emily avrebbe anche una certa predisposizione ai dettami di Scientology. 

Copyright foto: Kika Press/Facebook@Scientology
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tom Cruise e Scientology insieme per la "CNN" di Ron Hubbard » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.