Caterina Balivo: sono pronta per scalare "Monte Bianco" (su Rai2)

La conduttrice pronta per il nuovo talent show di Rai2 dedicato all'arrampicata dei vip. Tra i papabili arrampicatori Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci. Caterina Balivo, in bikini, non nasconde l'impazienza: "Mi aspetta il nuovo adventure game!". 


Caterina Balivo dal mare alla montagna. La conduttrice pubblica su Facebook una foto in bikini sognando le vette dell'adventure game "Monte Bianco".


Monte Bianco sarà il nuovo (adrenalinico) reality show di punta su Rai Due nella prossima stagione televisiva. Non ha dubbi la futura conduttrice Caterina Balivo che, per una volta, mette da parte lo storico riserbo e condivide la sua impazienza sui social network. 

“Bye Bye ‪#‎mare - scrive infatti la conduttrice pubblicando online una foto in bikini sugli scogli - ci rivediamo ad agosto. Il ‪#‎MonteBianco il nuovo adventure game di Rai2 mi aspetta. Mi mancherai, sono cresciuta guardandoti, meditando davanti alla tua immensità, amandoti da calmo a mosso e pensandoti nelle fredde notti milanesi. Il mio è un arrivederci”. Arrivederci sì perché tra poco la bella Caterina passerà dagli scogli alle rocce montane salendo in alta quota per questo programma che promette sorprese e che porterà in vetta molti volti noti dello star system nostrano. 

Tra gli arrampicatori i nomi non sono ancora certi ma, ultimamente, si fanno insistenti i rumours che vorrebbero in cordata Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci. Insomma un terzetto che accontenterà davvero tutti i tipi di pubblico dai fanatici del calcio, che troveranno il loro beniamino nell’ex terzino azzurro, agli amanti di Elisa di Rivombrosa, che non potranno non seguire (con ansia) le peripezie montane della marchesa Lucrezia Van Necker Beauville, fino ai lettori abituali del noto scrittore e giornalista. 

Ma i tre, ovviamente, non saranno soli e tutto lascia intendere che, accanto a loro, cercheranno di raggiungere l’ambita vetta molti altri personaggi famosi. Non resta che aspettare per scoprire chi saranno gli scalatori televisivi dell'anno.  

Copyright foto: Caterina Balivo Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo: sono pronta per scalare "Monte Bianco" (su Rai2) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.