Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio segreto?

Secondo i tabloid Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero sposati (in gran segreto) nel week-end del 4 luglio. Wedding planner d'eccezione delle nozze (blindate) il socio dell'ex marito di Demi Moore, Guy Oseary. Sarà vero?

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 4 luglio. I tabloid americani, questa volta, sono certi: sarà vero?

Matrimonio segreto (pare) per Ashton Kutcher e Mila Kunis che, secondo i tabloid di tutto il mondo, sarebbero convolati a nozze nel riserbo più assoluto. Dai diretti interessati, ovviamente, non arrivano – almeno per ora – né conferme né smentite ma la notizia, ormai, pare vera. 

Secondo Page Six il wedding planner (sui generis) sarebbe stato un amico dell’ex signor Moore, il suo socio Guy Oseary, che avrebbe messo a disposizione casa sua e si sarebbe impegnato a tener lontani paparazzi e curiosi aprendo i cancelli della (faraonica) maison solo a uno stretto gruppo di famigliari e amici. 

Se il "sì" fosse confermato, d’altra parte, non ci sarebbe molto di che stupirsi. Già nei mesi scorsi, infatti, Mila e Ashton erano apparsi sempre più attenti a preservare la privacy, specialmente dopo la nascita della loro piccola Wyatt Isabelle Kutcher, venuta alla luce il 2 ottobre del 2014

Sia come sia, tra l’altro, non si tratta nemmeno della prima volta che i gossip ai quattro angoli del globo gridano alle nozze segrete per la coppia che, si ricorderà, fece già discutere qualche tempo fa quando Mila Kunis si presentò al Late Late Show di James Corden  con un anello sospetto che aveva fatto gridare alle avvenute nozze. Lo scoop, ai tempi, si rivelò falso. E questa volta? Staremo a vedere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio segreto? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.