Miley Cyrus presenta Stella Maxwell ai genitori (che apprezzano)

La 22enne popstar dopo le dichiarazioni sulla sua bisessualità porta in famiglia la fidanzata Stella Maxwell e, già che c'è, appare in topless su V Magazine. Continua l'estate d'oro di Miley Cyrus che si fa pizzicare dai paparazzi durante un siparietto hot per strada.

Miley Cyrus su Instagram pubblica immagini in compagnia della fidanzata Stella Maxwell e scatti molti privati.


Miley Cyrus non si ferma e continua a piazzarsi saldamente al centro del gossip estivo. Le novità sono sostanzialmente due: un topless (questa volta per V96 di V Magazine) e la nuova storia d’amore con Stella Maxwell. 

Quelle che erano solo supposizioni sulla sua presunta bisessualità sono ormai diventate una verità e, per rendere completa l’ufficializzazione della liasion con la modella, l’inarrestabile cantante 22enne continua a postare online scatti che le ritraggono in coppia (e immagini di baci saffici)  e ha presentato la compagna ai genitori. Mentre il web si scatena in commenti e apprezzamenti (soprattutto dopo le sue effusioni bollenti scambiate per strada con la dolce metà e prontamente immortalate dai paparazzi), però, la cosa più importante parrebbe essere l’ottima accoglienza riservata alla nuora dalla cattolicissima famiglia Cyrus. 

A riportare i dettagli dell’incontro è stato (in esclusiva) HollywoodLife.com che ha raccontato i retroscena dell’affettuosa accoglienza riservata da Tish e Billy Ray Cyrus alla bionda Stella. “Miley – ha rivelato una fonte vicina alla popstar sul magazine online – ha portato a casa Stella per farle conoscere la sua famiglia e i suoi genitori hanno apprezzato molto la compagna della figlia un po’ perché il rapporto di Miley con i genitori è sempre stato molto aperto ma anche, e soprattutto, perché hanno capito che Stella la rende felice”.  

E quindi? E quindi Tish e Billy Ray hanno accolto la modella a braccia aperte perché, conclude il bene informato, “l’importante per loro è che Miley sia felice, tutto il resto non gli interessa”. Felice, effettivamente, la cantante parrebbe esserlo eccome e dunque non resta che augurarle che questa storia continui per il meglio e restare in attesa dei suoi nuovi exploit.

Copyright foto: Miley Cyrus Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus presenta Stella Maxwell ai genitori (che apprezzano) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.