Fiocco azzurro per Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto. L’annuncio della futura mamma su Instagram in occasione della festa del papà: “Sarai un grande padre anche per nostro figlio”.

 

Kim Kardashian su Instagram fa gli auguri a Kanye West per la festa del papà e svela: il secondogenito sarà un maschietto.


Kim Kardashian e Kanye West aspettano un maschietto. L’annuncio, dopo le indiscrezioni e le supposizioni delle scorse settimane, arriva via Instagram direttamente dalla futura mamma bis. “Questi sono momenti preziosi – ha infatti postato la signora West pubblicando online una tenera foto del marito in compagnia della primogenita - che mi fanno pensare che è questo quello per cui vivo. Sei un bravo papà per North e sono certa che sarai un bravo papà anche per nostro figlio”. 

L’occasione di questa dichiarazione d’amore e di stima per il padre dei suoi figli è stata la festa del papà che, dall’altra parte dell’oceano, si celebra la terza domenica del mese di giugno. Ma dalla personalissima dichiarazione d’affetto alla bufera del gossip il passo è stato brevissimo perché gli ammiratori della coppia, composta da due tra le persone più influenti del mondo secondo la classifica del Time, aspettavano da settimane di conoscere il sesso del nascituro. E finalmente il termine “son” ha fugato ogni dubbio: la cicogna porterà il tanto atteso maschietto. 

Detto questo, e prima di poter appendere il fiocco azzurro, però, la futura mamma ha già i suoi bei grattacapi che riguardano, soprattutto, la forma fisica. In occasione della prima gravidanza, infatti, Kim ingrassò di ben 30 chili, scatenando – com’era facilmente prevedibile - il dibattito ai quattro angoli del globo, soprattutto perché, ai tempi, non rinunciò a postare sui social le sue immagini alle prese con hamburger, patatine & co. richiamando l'attenzione sui pericoli del "cibo spazzatura" (soprattutto) in gravidanza.  

Questa volta riuscirà a non ripetere lo stesso errore? Lei promette di sì ma sicuramente lo scopriremo presto (via social network). 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fiocco azzurro per Kim Kardashian e Kanye West » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.