Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono genitori!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, è diventata mamma del primogenito dell'ex tronista Aldo Palmeri. Entusiasmo sui social per l'arrivo del piccolo "Pundino" ma dai genitori, per ora, tutto tace.


Alessia Cammarota, l'ex corteggiatrice di "U&D" è diventata mamma del primogenito di Aldo Pameri.


Alessia Cammarota è diventata mamma del piccolo “Pundino” (il nome è ancora top secret) arrivato, nella notte di mercoledì 17 giugno, per la gioia sua e del neo-papà Aldo Palmeri. Continuano a volare le cicogne in casa di Uomini e Donne e, dopo Teresanna Pugliese, ecco finalmente il pupo che gli ammiratori della coppia benedetta da Maria De Filippi aspettavano con ansia. A comunicare la lieta novella il fan club della bella Alessia. 

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore – si legge infatti sulla pagina Facebook - Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Entusiasmo quasi incontenibile tra gli oltre 270mila ammiratori online della coppia che, tra gli auguri di benvenuto e gli “in bocca al lupo” alla famigliola, dedicano Avrai di Claudio Baglioni a quel fagottino già ribattezzato “piccolo principe” e pretendono di avere qualche novità in più.

Dai diretti interessati, per ora, tutto tace e lascia intendere che, almeno questi primi momenti, verranno vissuti lontani dai social per godere appieno dei primi, importantissimi, attimi della loro nuova famiglia. Auguri! 

Copyright foto: Alessia Cammarota Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono genitori! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.