Keanu Reeves in Italia tra pizza e tagliatelle

L'attore di "Matrix" avvistato in Riviera Romagnola alle prese con i manicaretti della cucina italiana. Il merito? Della sua passione per i motori. Ma chi se lo fosse perso non disperi: Keanu Reeves tornerà (dicono) per una vacanza. 

Keanu Reeves avvistato in Costiera Romagnola si è lasciato tentare dai manicaretti dell'enogastronomia nostrana.

Keanu Reeves conquista la Riviera Romagnola tra pranzetti Made in Italy e discussioni motoristiche. Chi si è stupito di vedere il divo di Matrix alle prese con tagliatelle e piadine si sarà un po’ stupito ma il perché della visita italiana è presto spiegato. A portare Keanu Reeves nel riminese è stato l’amico Denis Pazzaglini, che oltre ad essere proprietario di una pizzeria nella città, aperta pochi mesi fa in via Garibaldi, è un meccanico con la passione per i motori.

“Lavoro da oltre vent’anni come meccanico per il team Honda – ha raccontato Pazzaglini a Il Resto del CarlinoQuest’anno, durante il gran premio sul circuito di Austin, Keanu Reeves è stato ospite del nostro box. Tra me e lui è subito nata una bella amicizia, dovuta alla comune passione per le due ruote”. Dall’inizio dell’amicizia all’invito il passo è stato breve. “Io e Keanu – ha continuato Pazzaglini – ci siamo rivisti alcuni giorni fa al Mugello. Lui mi ha detto che si sarebbe trattenuto in Italia per alcuni giorni, e io allora ne ho approfittato per invitarlo a vedere la nostra bella Riviera. Non se l’è fatto ripetere due volte e insieme ad altri amici venerdì l’ho accompagnato personalmente in un tour della nostra provincia. Siamo stati alla Vyrus di Cerasolo, la celebre casa di produzione di moto personalizzate, poi abbiamo pranzato a Rimini e in seguito ci siamo recati a Tavullia per far visitare il ranch di Valentino Rossi. Alla sera poi siamo tornati a Misano nel mio ristorante dove Keanu ha concluso la serata gustandosi una bella pizza capricciosa accompagnatada una birra. Poi è ripartito in serata”. 

Ma chi se lo fosse perso non deve disperare: “Mi ha detto che Misano gli è piaciuta tantissimo e che potrebbe anche venire qui per trascorrere una breve vacanza di quattro giorni”. I fan sono avvisati.

 Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Keanu Reeves in Italia tra pizza e tagliatelle » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.