Jennifer Garner e Ben Affleck: divorzio in vista?

Jennifer Garner e Ben Affleck sono prossimi al divorzio e non festeggeranno insieme i dieci anni di matrimonio. I media americani non hanno dubbi:  i Bennifer vivrebbero già separati da tempo.


Ben Affleck e Jennifer Garner, secondo i media americani, sarebbero prossimi al divorzio e si lascerebbero fotografare insieme solo per mettere a tacere i gossip prima dell'imminente separazione.


Divorzio in vista per Jennifer Garner e Ben Affleck. Ad esserne certi sono i media americani che concordano nel dire che l’amore tra i due belli di Hollywood, dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, è ormai arrivato al capolinea. Il decimo anniversario del sì avrebbe dovuto essere festeggiato il prossimo 10 di giugno ma, stando a Entertainment Tonight, i  Bennifer non celebreranno le cosiddette “nozze di stagno”. Quantomeno non insieme. 

"Ben - ha raccontato Jessica Wedemeyer del sito Wonderwall a Entertainment Tonight - è stato visto nella sua casa di Santa Monica da solo, nell'ultimo mese è successo molto spesso”. Secondo il sito, però, i due sarebbero prontamente corsi al riparo lasciandosi immortalare insieme dai paparazzi ma si tratterebbe solo di un escamotage per mettere a tacere i pettegolezzi ormai sempre più insistenti. 

D’accordo anche Ok Magazine secondo il quale non ci sono dubbi: l'attore avrebbe deciso di dire addio alla bella moglie e i due vivrebbero già separati da qualche tempo. Affleck, che è impegnato sul set di Suicide Squad nei panni di Batman, per il momento non conferma né smentisce le voci e lo stesso fa la mamma di Violet, Seraphina e Samuel. Secondo i bene informati, però, l’ufficializzazione dell’addio sarebbe solo questione di tempo: a Hollywood pare proprio che le coppie felici esistano solo nei film e che i due, considerati da sempre il ritratto della felicità nonché tra gli sposi più solidi dello show business d’oltreoceano, non vivranno il loro “per sempre felici e contenti”. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Garner e Ben Affleck: divorzio in vista? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.