Leonardo DiCaprio su Tinder: la caccia al tesoro è aperta

Leonardo Di Caprio è su Tinder, il suo profilo si nasconde dietro al nickname "Leonard". A rivelarlo un amico che avrebbe raccolto la confessione del protagonista di "The Wolf of Wall Street" al "Coachella Festival". 

Secondo le rivelazioni di un amico Leonardo DiCaprio sarebbe su Tinder.


A tutte le iscritte su Tinder alla ricerca di un uomo bello, ricco e famoso: fate attenzione al profilo di un certo “Leonard” (ce ne sono milioni, ma vale la pena tentare la caccia al tesoro) perché a cena (e magari anche sotto le lenzuola, dato che l'app accontenta chi vuole arrivare dritto al sodo) potreste trovarvi lui, il Leonardo DiCaprio del grande schermo. 

Non è una bufala: stando a quanto a dichiarato da un amico (e che amico) a Star Magazine, l’attore di nuovo single dopo la fine della relazione con la modella Toni Garrn e che tra le ex girlfriends annovera Gisele Bündchen e Bar Refaeli, ma anche Naomi Campbell e Liv Tyler, sta cercando una come voi. S’intende, una donna normale che gli faccia domande normali, perché si sa che a lungo andare la notorietà stressa. E Leo, che ultimamente si nasconde sotto una folta barba e va alle feste in incognito accompagnato non più dagli Angeli di Victoria’s Secret ma da semplici amici, ha voglia di cose normali. 

Finora non è ancora andato a nessun appuntamento - ha rivelato il simpatico amico che avrebbe raccolto la confessione del protagonista di The Wolf of Wall Street al Coachella Festival - ma è letteralmente ossessionato dalle chat e da che cosa succede là fuori”. Un exploit che farà impennare le connessioni all’app più amata da chi è alla ricerca di avventure (sessuali). Tanto per la cronaca, gli iscritti a Tinder sono più di 50 milioni e, solo nei primi mesi del 2015, sono cresciuti del 130 per cento. Negli Stati Uniti, dov’è nata, la usano praticamente tutti. “Leo mi ha confermato - ha spiegato la fonte a Star Magazine - che è in buona compagnia visto che le celeb connesse sono parecchie”. Pare che il suo manager, in questo campo, sia l’ex nemico Justin Bieber, giovane, monello e tanto (tanto) amato. Che la caccia al tesoro abbia inizio. Buona fortuna!.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leonardo DiCaprio su Tinder: la caccia al tesoro è aperta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.