Divani per esterno: salotti da giardino

Giulia Vola
  • Divani per esterno ispirati alla natura o di design? Ecco una serie di proposte per creare salotti da giardino a portata di tutti i gusti.

    Ray Outdoor Natural: la collezione di divani da esterno ispirata alla natura. © B&B Italia


    B&B Italia arreda l'outdoor con la stessa eleganza che contraddistingue il brand tra i più prestigiosi dell'interior design. Ray Outdoor Natural è la collezione di divani da esterno (disponibili in due profondità), elementi componibili - dai terminali alle chaise longue - e poltrone in perfetta armonia con la natura. Caratterizzata dall’intreccio a “corda” realizzato in textilene - materiale resistente agli agenti atmosferici - si rifà all’abaca naturale ma permette svariate declinazioni cromatiche: dal turchese al blu, dal verde acido al tortora sino ad un vivo bordeaux

  • Divani in plastica per esterni

    Bum Bum, il divano da esterno completo di tavolino e seduta per outdoor very cool. © Vondom


    Bum Bum by Vondom è la collezione di arredo outdoor composta da un divano da esterno, un tavolino e una poltrona dal design giocoso e versatile, in grado di creare salotti in giardino, in terrazzo o a bordo piscina dalla convivialità decisamente cool.

  • Salotti esterni, salotti di classe

    Bitta, la collezione di divani da esterno (e non solo) per rilassarsi con stile. © Kettal


    Bitta by Kettal è la collezione per creare salotti esterni di classe ispirata alle corde delle navi ormeggiate alle bitte: “Volevo creare un intreccio fitto ma che respirasse - spiega il designer - che desse una sensazione di leggerezza ma al tempo stesso fosse accogliente come un nido dai toni naturali, su cui rilassarsi”. Missione compiuta: il design lineare accosta materiali perfettamente resistenti alle intemperie - strutture in alluminio, intrecci in corda di poliestere - a confortevoli cuscini per un relax di classe.

  • Set da giardino: echi d'Oriente

    Agra, la linea per salotti da esterno dagli echi orientali. © Living Divani


    Agra è il divano da esterno di Living Divani che porta nell'outdoor le proporzioni perfette, l’eleganza neoclassica e il fascino orientale degli imbottiti ideati dal designer spagnolo David Lopez Quincoces. La linea composta da divano, poltrona e daybed è infatti una reinterpretazione in chiave minimal e contemporanea dei divani turchi così come dei letti indiani tradizionali, perfetta per creare suggestivi salotti da giardino.

  • Salotti da giardino: design chic

    Club 1909: il salotto da giardino tra passato e presente. © Zanotta


    Firmata dal design di Prospero Rasulo per Zanotta, Club 1009 è la linea di poltrone e divani da esterno che confonde i sensi, in bilico tra passato e futuro. Realizzata con una struttura interna in acciaio verniciato e incordatura in filo PVC, è una sintesi perfetta di design space-age e allure retrò che arreda i salotti da giardino di uno stile inconfondibile.

  • Divani per esterni: relax elegante

    Reva, il salotto da giardino dalle linee morbide e il design essenziale. © Pedrali


    Reva by Pedrali è un elegante divano da esterno a tre posti, una poltrona lounge e un lettino da sole che si trasforma in divano. Dal disegno morbido e le dimensioni generose, il salotto da giardino suggerisce atmosfere rilassanti e sognanti anche grazie al comfort esaltato da morbidi cuscini appoggiati alla struttura in alluminio. 

  • Salotti per esterno? Convivialità romana!

    Esedra, la collezione per i salotti esterni ispirata alla convialità romana. © Ethimo


    Esedra by Ethimo è la linea di arredi per l'outdoor ispirata all'esedra dell'antichità romana, lo spazio semicircolare dedicato ai ritrovi conviviali e ai dibattiti filosofici. Rivisitata in chiave contemporanea, l'Esedra di Ethimo è una linea di poltrone e divani da esterno che fa dialogare diversi materiali e confonde i sensi, a cominciare dalla fibra sintetica degli schienali trattata con una tecnologia in grado di riprodurre le sensazioni di una fibra naturale intrecciata.

  • Divani e poltrone da esterno

    Il divano da esterno in alluminio bianco da sottolineare con cuscini colorati. © Maison Du Monde


    Riviera è il divano da esterno di Maison du Monde che con il suo design semplice e lineare e il contrasto tra la struttura bianca, in alluminio e i cuscini in tessuto colorato disponibile in diverse tonalità arreda con personalità il salotto esterno alla portata di tutte le tasche.

  • Ikea, divani da esterno

    Il divano da esterno è pieghevole, all'insegna della versatilità dell'outdoor. © Ikea


    Il divano da esterno Ikea è perfetto per arredare il terrazzo all'insegna della comodità e della versatilità: la struttura pieghevole permette infatti di montarlo all'occorrenza e riporlo quando, invece, c'è bisogno di spazio. 

  • Divani da giardino, comodità per tutti

    Il divano disponibile su Amazon © Amazon


    Ikayaa, il divano da esterno in vimini, angolare e componibile, disponibile su Amazon, è la soluzione per arredare il giardino con un'eleganza senza tempo, all'insegna della personalizzazione e della funzionalità volta a garantire comodità per tutti.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.