Quando si fa l'albero di Natale?

Maruza - 29 nov 2017 alle 14:48
 Lella - 18 dic 2017 alle 14:09
Ciao a tutte noto con piacere che negozi e strade sono già addobbate per le feste, ma sono loro in anticipo o io in ritardo? Quando lo fate voi l'albero? Io sapevo l'8 di dicembre ma qui é già Natale! Non so se ridere o piangere!

3 risposte

mammapprensiva Posti 68 Data di registrazione lunedì 5 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 gennaio 2018
29 nov 2017 alle 21:11
Ciao bella domanda! Siamo alla stregua dei venditori. Per tradizione l'8 dicembre o al massimo il primo giorno d'Avvento, credo sia la prima domenica di dicembre ma qui da me iniziavano con le festività già a metà novembre...poveri noi!
1
GiadaRinotti Posti 49 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 marzo 2018
5 dic 2017 alle 13:33
Già fatto e ogni anno è una sofferenza perenne, cianfrusaglie ovunque e spennacchi d'albero ovunque! Ma alla fine senza, non sarebbe natale!
1
Fatto l'albero? Adoro il Natale e ogni anno mi diverto tantissimo a cambiare i decori, quest'anno ho optato per oro e argento, molto luccicante e voi?
0