Spose in abito corto: che dite?

Bella89 - Modificato il 26 giu 2017 alle 16:20
 rosabella - 26 giu 2017 alle 16:25

salve a tutte, sono una nuova del gruppo e una futura sposa, dovremmo sposarci tra dicembre e gennaio, non abbiamo ancora scelto la data esatta e vorrei sapere cosa ne pensate di spose in abito corto. Desidero una festa molto sui generis, lontana dalla tradizione e credendo che l'abito fa il monaco...un vestito corto potrebbe aiutarmi a sentirmi piu a mio agio in un giorno cosi importante, che dite?

2 risposte

ArtistLedoux
19 giu 2017 alle 19:42

Bellissimi sbarazzini, in tulle magari con qualche tocco di colore e moderni! Li preferisco!! Auguroni e si, rompi gli schemi...

0

Certamente nella tradizione la sposa è in abito lungo, anche perché se non lo metti lungo al tuo matrimonio quando lo metterai più? Lo trovo un'ottima idea sopratutto in estate con il caldo, quando di trasportare tulle e raso proprio non va giù, ma nel tuo caso specifico la scelta ricade a tuo gusto personale. Alla fine bisogna che tu ti senta a tuo agio con quel che porti, quindi se trovi un abito corto che ti piace prendilo, ma non precluderti la possibilità di provarli, almeno un paio, di abiti più tradizionali auguri!

0