Accedi
Segnala

Fotografo per matrimoni: quanto costa?

Creare un nuovo post KateVil - Ultima risposta 27 giu 2017 alle 19:02 da manu
Ciao a tutte non credo ancora a quello che sto per dire ma mi sposo!! Ebbene si dovremmo convolare a nozze verso fine ottobre, parroco e sala permettendo. Tra i vari preventivi che già sto vedendo il fotografo mi ha davvero scioccata! 3500euro? siamo impazziti? Voi che avete fatto? Mutuo? Quale la soluzione alternativa per non spendere così tanto? grazie
Altro... 
Utile
+1
plus moins

Ciao l'unica soluzione alternativa a cui potrsti pensare è quella di delegare qualche amico di fiducia, magari amante della fotografia a fare un book di tutto il giorno oppure ingaggiare un fotografo amatoriale, ma bravo che credo proprio ti chiederà la metà. Un'amica ha fatto cosi il tipo era molto bravo e ha anche portato un amico per video...basta cercar bene!

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

non me lo dire, alla fine ho trovato un saldo su groupon per un servizio fotografico a metà del prezzo e con la differenza sono riuscita ad ottenere un ottimo prezzo per un altrettanto servizio ;) buona fortuna e che pazzia!

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!