Accedi
Segnala

Come combattere i cattivi odori intimi?

Creare un nuovo post stella85 - Ultima risposta 28 mar 2017 alle 15:40 da RossaNeve
Ciao ragazze non sopporto più quel brutto odore di pesce dell'intimi femminile che da tempo mi assilla mettendomi in imbarazzo, ma come eliminare i cattivi odori intimi? Esistono rimedi (anche naturali)? grazie ve ne sarò grata a vita se mi aiutate a risolvere questo dannato fastidio...
Altro... 
Utile
+1
plus moins
Hai mai provato il deodorante intimo, in spray? Funziona benissimo ed è un ottimo rimedio per quell'"odore di pesce" nelle parti intime ;) Lo trovi in farmacia e para farmacia e forse anche al super...
RossaNeve 9Posti mercoledì 30 novembre 2016Data di registrazione venerdì 31 marzo 2017 Ultimo intervento robyB. - 26 mar 2017 alle 14:20
Ciao cara! Usi una marca specifica???
Rispondi
robyB. robyB. - 27 mar 2017 alle 14:38
Ciao si quello della collistar davvero ottimo e delicato!
Rispondi
RossaNeve 9Posti mercoledì 30 novembre 2016Data di registrazione venerdì 31 marzo 2017 Ultimo intervento - 28 mar 2017 alle 15:40
Grazie mille! ^_^ Lo proverò ^_^
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
Ciao io ho optato a malincuore per l'uso quotidiano di salva slip, purtroppo essendo parecchio delicata quando ho usato spray deodoranti dopo qualche mese avevo bruciori e il profumo si sommava al cattivo odore intimo peggiorando la situazione. :(
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!