Accedi
Segnala

Eccitazione femminile, disturbi

Creare un nuovo post serena - Ultima risposta 28 apr 2016 alle 16:45 da Valentina
Ciao belle! Da qualche tempo col mio partner proprio non va.. quando lui si approccia per fare l'amore io non riesco più ad eccitarmi. ho pensato che fosse qualcosa legato a me oppure al fatto che sia proprio lui che il mio corpo non vuole più! spero di no perché lo amo ancora da morire e questa situazione è frustrante per entrambi.. vi prego aiutatemi a capire!!!!
Altro... 
Utile
+0
plus moins

le cause possono essere molteplici: periodo di forte stress, la routine che gioca i suoi brutti tiri, un problema di fondo coppia.. dovresti indagare a fondo col tuo partner tutte queste ipotesi. secondo me ci vuole molta comunicazione in una coppia anche se è banale ripeterlo

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

ma scusa, fammi capire, non riesci proprio a lubrificarti?

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

magari siete caduti nella routine, prova a sperimentare qualcosa di nuovo con lui

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

c'è qualcosa che ti turba a livello psicologico? non solo con lui, delle volte si hanno problemio personali che non hanno nulla a che vedere con la coppia che tolgono tutte le voglie

Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!