Quali sono i cibi meno calorici?

Claire - 22 dic 2014 alle 17:46
 Marcella - 1 lug 2015 alle 12:09
Ok lo so lo so adesso mi direte tutte ma che ti metti a dieta ora che ci sono le feste? No... pero' ho comprato un tubino rosso per capodanno e se non corro ai ripari nei giorni tra Natale e il 31 mi sa che non mi entrerà nemmeno su una gamba sola....Quindiiiii aiutatemi please, quali sono i cibi meno calorici che aiutano a ritrovare la linea dopo le varie abbuffate? Grazie a tutte e BUON NATALEEEE!!!!

8 risposte

Innanzitutto elimina zuccheri e grassi quindi attenzione agli spuntini fatti con patatine, cioccolatini e pandori vari :) poi mangia molta frutta verdura, tipo pomodori, asparagi (che fanno fare anche tanta plinplin eheh), zucchine ecc. e bevi tantissima acqua! per un risultato ancora più efficace cerca di fare almeno mezzoretta di corsa al giorno! buone feste :)))
0
Mangia solo riso in bianco oggi e domani e vedrai che arrivata al 31 avrai un paio di chiletti in meno eheh già provato!!!
0
Allora Claire a che punto sei? Io ci ho rinunciato... il grande giorno è domani... se il vestito mi entra bene se no mettero' altro ahahah ma come si fa a non mangiare durante le feste???
0
ciao claire allora sei riuscita a dimagrire in tempo? beh arrivo in ritardo pero se vuoi continuare a mantenere la linea buttati su petto di pollo, pomodoro, avocado, salmone e pasta e pane integrali... fanno tanto bene alla salute e aiutano anche a far scendere l'ago della bilancia... occhio alle tentazioni pero eh... di tanto in tanto ok ma non cadere in tentazione di continuo
0
Ragazze i Kiwi sono fenomenali! e poi aiutano tanto anche l'intestino! provate e vedrete! intece ho sentito dire che anche i cachi sono utili per bruciare i grassi pero' non ho mai provato non sono una grande fan
0
ragazze a proposito di cibi meno calorici ho appena pubblicato una ricetta di insalata di arance e finocchi andatela a vedere è buonissima e leggera :P
0
frutta verdura tutto cio che è naturale quindi mangia cose naturali 
poi se mangi carne carne bianca o pesce,  dolcificante naturale No zucchero 
ottimo il miele, poi togli cioccolato e cose gia pronte tipo brioche etcc perche hanno tanti zuccheri  poi oggi che fa caldo vai di maxi insalatone !!!!!!! per merenda grandi frullati poi ottime le bacche di goji, la frutta di stagione, le verdure meglio se crude 
0
che brave avete detto tutto! che dire, mi sembra manchino i peperoni, l'indivia che hanno monta acqua e fa bene per drenare e poi tutti i cibi ricchi di fibre perché saziano prima (quindi cose integrali soprattutto
0