Il programma della Fashion Week di Milano 2017

La Fashion Week di Milano 2017 è pronta ad aprire i battenti portando, nella città della Madonnina, i grandissimi nomi della moda e dello showbusiness tra sfilate ed eventi imperdibili: ecco quali sono.
 

Il programma della Fashion Week di Milano 2017 si preannuncia ricchissimo tra sfilate, ospiti vip ed eventi collaterali imperdibili. © Imaxtree.com

Pronti, partenza, via: il programma della Fashion Week di Milano 2017 (che, continuando con questo lungo mese della moda, taglierà il nastro mercoledì 20 settembre dopo New York e all'indomani della chiusura di Londra), si preannuncia ricchissimo tra sfilate, eventi e attrazioni adatte a tutti.

In quota vip watching sono attesi in città i grandi (e grandissimi) nomi dello showbusiness internazionale dalle immancabili Bella e Gigi Hadid fino a Kendall Jenner e alla new entry dell'Olimpo fashion Kaia Gerber, sedicenne figlia (d'arte) di Cindy Crawford fresca fresca del suo debutto in passerella nella Grande Mela. Non solo, però.

Tra le sfilate in cartellone saranno imperdibili Gucci, Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio il primo giorno poi Max Mara, Fendi, Prada e Moschino il secondo, Tod's, Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Versace il terzo ma anche Trussardi e Laura Biagiotti alla vigilia della conclusione. E ancora.

Ricchissimo, infatti, sarà anche il programma degli eventi collaterali che iniziano già il 19 con la mostra in occasione del trentennale di Elle (visitabile in via Fiori Chiari fino al 26 settembre) e con l'evento I manichini di De Chirico -Costumi di scena dell’Archivio Cerratelli presso l'Università Cattolica e continueranno poi il 20 con Who is on next? And Vogue Talents in via Sant’Andrea 8 (inaugurazione solo su invito poi esposizione aperta al pubblico dal 21 al 23). Venerdì 22 settembre, invece, sarà il momento della moda portoghese con il doppio appuntamento con gli special show Portugal Fashion - alle 12 sarà il momento di Pedro Pedro in via Olona 6 mentre alle 19 toccherà, nella stessa location, a Carlos Gil - mentre il 23 il gran finale sarà dedicato alla première di Franca: Chaos and Creation, il docufilm firmato dal figlio e dedicato alla compianta direttrice di Vogue Franca Sozzani che sarà proiettato in via Milazzo 9.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il programma della Fashion Week di Milano 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.