Rami-Pamela Anderson: è amore?

Archiviato il flirt con il cofondatore di WikiLeaks pare che la nuova fiamma di Pamela Anderson sia il calciatore Adil Rami. 
 

Secondo i gossip la nuova fiamma di Pamela Anderson sarebbe il calciatore Adil Rami.

Non è passato molto tempo da quando Pamela Anderson confermò il tanto vociferato flirt con il cofondatore di WikiLeaks Julian Assange, che già si parla di un nuovo amore. A far capitolare l'ex bagnina il calciatore francese Adil Rami, giovane, aitante e ricco, nonché presunto ex amante della maggiorata di casa nostra Francesca Cipriani.

Da una super procace italiana ad una d'oltreoceano il passo è breve e conferma la preferenza del calciatore per le donne bionde platino e piuttosto formose. Se la Cipriani, però, ha dalla sua un'età simile a quella di Rami, la Anderson, invece, può "vantare" 18 anni in più di esperienza, non solo di vita ma anche di flirt e conquiste amorose.

A gridare allo scoop il giornale transalpino Voici, secondo cui i due farebbero coppia fissa. Meno di una settimana fa, infatti, un paparazzo li avrebbe immortalati insieme in un ristorante di Nizza, affiatati e molto complici. Sarà per questo che Pamela Anderson a Cannes era apparsa molto magra e anche piuttosto tirata? Che l'amore faccia miracoli? Non è dato sapere, ma certo è che l'accoppiata Anderson-Rami sia destinata ad entrare nella rosa delle coppie "bombastiche" dell'estate 2017.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rami-Pamela Anderson: è amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.