Belen-Lucarelli: l'epic fail della showgirl e l'ironia della blogger

Nuova diatriba tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Ancora una volta la blogger non perde occasione per punzecchiare la showgirl.
 

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez vs Selvaggia Lucarelli: parte 121esima e passa. Non si contano più ormai le volte in cui la blogger e la showgirl si sono scontrate nella realtà vera o virtuale. Stavolta è di nuovo la Lucarelli a non perdere occasione per attaccare la sua acerrima nemica: colpa di un epic fail della bella argentina che, pubblicando una foto sponsorizzata sul suo profilo Instagram, mette in mostra più il suo corpo che l'oggetto da pubblicizzare. Pane per i denti della Lucarelli, ovviamente, che lancia subito la stoccata:

"Allora Belen. A) L'orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare 'tag su orologio'." sentenzia.

Dopo la sarcastica battuta ironica in pieno stile Lucarelli la blogger chiude con una frecciata al vetriolo: "Ciao Belen, se sei in ferie allora provo a recarmi al Ricci, forse mi notano", riferendosi all'episodio in cui fu cacciata proprio dal locale gestito dalla showgirl argentina perché "persona non gradita alla direzione". Per ora Belen tace, chissà se lascerà correre o posterà un sexy selfie di risposta, intanto, però, il tag del social media manager è sparito dalla descrizione della foto, che è stata subito corretta e modificata.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen-Lucarelli: l'epic fail della showgirl e l'ironia della blogger » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.