Giusy Buscemi - Jan Michelini: matrimonio in estate

L'ex Miss Italia Giusy Buscemi sposerà il compagno regista Jan Michelini: nel comune di Menfi compaiono le pubblicazioni di matrimonio.
 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data:

Giusy Buscemi e Jan Michelini sono pronti per il grande passo e, stando ai rumours, si giureranno amore eterno in estate. A rivelarlo sono stati sia Oggi che DiPiù che hanno intercettato le pubblicazioni di matrimonio già affisse nel comune di Menfi, città originaria della futura sposa. Ed ecco il tanto atteso coronamento di questo amore vissuto, fin dal primo giorno, ben lontano dai riflettori e dai paparazzi che - sbocciato, pare, sul set di Don Matteo 9 nel quale lui era regista e lei interpretava Assuntina, la figlia di Nino Frassica - adesso condurrà i piccioncini a scambiarsi i voti nuziali.

23 anni lei, 38 anni lui i due hanno in comune la passione per la recitazione e se lei, più nota al grande pubblico, vanta ormai un'avviata carriera da attrice (tra l'altro Teresa Iorio nella fiction di successo Il Paradiso delle Signore di cui si aspetta la seconda serie), lui - meno noto alle cronache - ha un curriculum altrettanto ricco e - oltre a Don Matteo 9 e 10 e a Un passo dal cielo 4 -  in passato ha collaborato con nomi del calibro di Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard e pure con Mel Gibson per La passione di Cristo.

Insomma una coppia senz'altro artistica. E adesso inizia il countdown per il gran giorno: auguri!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giusy Buscemi - Jan Michelini: matrimonio in estate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.