Gianmarco Saurino

Data di nascita: 12/12/1992

Luogo di nascita: Foggia

Paese: Italia

Segno zodiacale: Sagittario
 

Gianmarco Saurino.

Gianmarco Saurino è un giovane astro nascente del panorama artistico italiano. Nato a Foggia il 12 dicembre del 1992, sin da piccolo è appassionato di sport (pratica la pallavolo e il tiro con l’arco), danza e musica (suona l’armonica a bocca e l’ukulele).
Nel 2010 comincia a studiare presso un laboratorio sperimentale, il Teatro dei Limoni, nella sua natia Foggia. Tale formazione prosegue nella capitale dove frequenta la Scuola Nazionale del Cinema e prende parte a diversi stage. 
Tra il 2011 e il 2015 prende parte a diverse opere teatrali che porta in giro per tutta Italia. Ultima tra tutte è Saul, diretta da Stefano Sabelli.


Nico in Che Dio ci aiuti 4

Nonostante la carriera teatrale alle spalle, la prima vera esperienza televisiva di Gianmarco Saurino avviene nel 2017, quando recita nella fiction Che Dio ci aiuti (alla sua quarta stagione), in cui interpreta l’affascinante testimone di nozze di Guido, dal nome Nico. Al suo fianco in questa seria anche Diana del Bufalo, collega che ritrova al suo fianco in C’era una volta Studio Uno.


Vita privata

Non ci sono segni di un possibile amore nella vita di Gianmarco Saurino e l’attore non si è mai lasciato andare a dichiarazioni a riguardo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gianmarco Saurino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.