Stefano De Martino picchiato: una boxe da sangue e lividi

Cos’è successo a Stefano De Martino? Sulla rete cicolano delle foto con il volto contuso e il braccio insanguinato, ma niente paura è solo a causa di un allenamento di boxe.

SALA PROVE #hofame #tantafame ????

Une photo publiée par STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) le

Nelle ultime ore sono circolate su Instagram Stories delle foto che ritraggono Stefano De Martino con il volto gonfio e un braccio insanguinato. Inutile aggiungere che il timore dei fan non si è fatto attendere, il ballerino però ha tranquillizzato tutti dichiarando di "averle prese" durante un incontro di boxe. Niente paura quindi, Stefano è uno sportivo a tutto tondo, si allena in diversi sport per mantenere sempre in forma il suo fisico da danzatore professionista, e, quando si tratta di boxe, purtroppo sono incidenti che capitano.

Oltre a questo piccolo episodio il ballerino è ultimamente molto chiacchierato a causa dell’udienza del 24 gennaio al Tribunale di Milano per la separazione da Belén Rodriguez, ma nessuna indiscrezione sull'evento è ancora trapelata. Quel che sappiamo è che mentre Stefano trascorre le sue giornate in compagnia del piccolo Santiago – il figlio dei due -, la showgirl trascorre sempre più tempo con il suo "Loco" Andrea Iannone e i due non rinunciano mai a uno scatto social.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino picchiato: una boxe da sangue e lividi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.