Kylie Cosmetics: trucchi brillanti per la Holiday Limited Edition

Kylie Jenner ha svelato in anteprima su Snapchat la nuova collezione in edizione limitata per Natale del make-up che porta la sua firma.

 

Una foto pubblicata da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

 

Un Natale super glamour con la collezione in edizione limitata di Kyle Jenner, che per le feste ha lanciato la Kyle Cosmetics Holiday Collection. Un'intera capsule dedicata alle festività, ricca di colori, lipgloss e sfumature in pieno stile Jenner. L'It girl ha presentato in anteprima sui suoi profili social tutti i prodotti di questa ricca collezione, per la gioia delle beauty addicted.

Tutto brilla, a cominciare dal packaging, bianco ed argento ad effetto metal. Al suo interno 3 nuovi rossetti dalle diverse sfumature a cui la Jenner ha dato i maliziosi nomi di Vixen, Angel e Dancer, accompagnati da 2 nuovi lipgloss, una palette, 2 pennelli e una scatola contenente 10 rossetti di ogni tonalità e 4 eyeliner. Un kit da vera diva, che Kyle ha provato su se stessa in un video esclusivo su Snapchat.

La Holiday Collection sarà in vendita dal 22 novembre 2016 sul sito della modella e chi nell'attesa lo ordinerà durante il Black Friday, riceverà anche una morbida calzetta in peluche. L'utilità? Beh serve un motivo per possedere una calza firmata dalla Jenner? Scherzi a parte, il kit è davvero interessante e conta di far concorrenza ad un'altra palette griffata pensata da M.A.C per il Natale, in collaborazione con Mariah Carey.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kylie Cosmetics: trucchi brillanti per la Holiday Limited Edition » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.