Principe Harry - Meghan Markle: nuova coppia regale?

Meghan Markle sarebbe la nuova fiamma del principe Harry e avrebbe già ricevuto l'approvazione di Kate Middleton mentre William sarebbe "cotto" di lei. 

L'attrice 35enne Meghan Markle e il principe Harry sarebbero una coppia. Secondo quanto riporta il Sunday Express l'incontro galeotto sarebbe avvenuto in Canada lo scorso maggio.


Il principe Harry e Meghan Markle sono una coppia? Sì, almeno secondo i tabloid britannici che - citando un insider regale - additano l’attrice bruna 35enne (vista tra l’altro accanto a Robert Pattinson in Remember Me) come la nuova fiamma del secondogenito di Lady Diana

E mentre il gossip lanciato dal Sunday Express - e approdato in un attimo anche sulle pagine di People - dilaga, arriva anche la notizia dell’endorsement di Kate Middleton e William che, stando alle parole del bene informato di turno, adorerebbero la cognata. “Harry - ha raccontato al tabloid inglese una fonte vicina a Kensington Palace - è felice come non lo era da molti anni”. D’altra parte la relazione è tutt’altro una novità e i due, che si sarebbero incontrati in Canada lo scorso maggio, si vedrebbero “ogni settimana" e avrebbero "deciso di vedere come procedono le cose, ma stanno bene insieme e la chimica tra loro è forte”. 

Talmente forte da spingere Harry a tenere la love story il più segreta possibile perché, spiega ancora il sedicente amico, “non vuole spaventare Meghan. Sa cosa succede quando le sue relazioni diventano pubbliche”. Dunque poche notizie pubbliche ma una frequentazione privata estremamente assidua tanto che l'attrice sarebbe già entrata nelle grazie di Kate mentre William sarebbe letteralmente “cotto di lei”. Dunque la relazione è seria? Potrebbe anche se, termina l’insider, “è troppo presto per dire come andranno le cose, al momento vanno avanti solo un passo alla volta”. Ma Kate e William vigilano. Passo dopo passo. 

Copyright foto: Meghan Markle Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Principe Harry - Meghan Markle: nuova coppia regale? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.