Chiara Nasti

Data di nascita: 22/01/1998

Luogo di nascita: Napoli

Paese: Italia

 

Chiara Nasti.

“Sono una ragazza italiana molto determinata! Sto vivendo un sogno che spero non finisca mai...”: sono queste le poche righe con cui la giovane fashion blogger descrive se stessa sul suo sito internet.  

Chiara Nasti nasce a Napoli, nel 1998, e nel 2013 dà vita al suo blog che rapidamente raggiunge un successo del tutto inaspettato. Appassionata di moda e di fotografia, Chiara inizia a postare le foto dei suoi outfit attirando prima i consensi di amici e conoscenti, poi l’attenzione di utenti che iniziano ad affollare letteralmente la sua pagina Facebook.

Nastilove

A soli 18 anni, Chiara Nasti è una delle più giovani e apprezzate fashion blogger italiane.

I suoi follower sono diventati rapidamente così numerosi che le case di moda hanno iniziato ad interessarsi a lei. La metà sono italiani, il 30% europei e i restanti arrivano dagli USA e del mondo asiatico. Fornarina, Patrizia Pepe, Disney, Yamamay, Puma sono solo alcuni dei marchi con cui Chiara ha collaborato sino ad ora.

Nel 2014 la fashion blogger fa il suo debutto in tv nel varietà di Mediaset, Chiambretti Night, dove elargisce consigli di abbigliamento e di stile, mentre l’anno successivo viene scelta per condurre gli Italian MTV Awards e premiare il vincitore della categoria Best Dance Crew. La giovane partenopea è inoltre autrice di un libro pubblicato da Mondadori e intitolato Diario di una fashion blogger

Giovane, bella e piena di determinazione, Chiara Nasti ama raccontare se stessa pur mantenendo una certa discrezione riguardo alla sua vita privata e sentimentale. Il suo blog e il suo profilo Istagram ritraggono i momenti più salienti della sua giornata da "teenager in carriera": la famiglia, le persone con cui collabora, i viaggi e gli alberghi lussuosi che frequenta.


Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Nasti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.