Tina Cipollari dopo Pechino tra crisi coniugali e peso forma

Tina Cipollari dopo Pechino Express torna in forma e sgrida (pubblicamente) il marito Chicco Nalli: "Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche".


Tina Cipollari dopo Pechino scrive una lettera al marito e la pubblica su DiPiù Tv: "Ti scrivo perché sono molto arrabbiata".


Tina Cipollari rientrata a casa dopo l'esperienza a Pechino Express affida una missiva a DiPiù Tv rivolta al marito Chicco Nalli. Ma se il compagno dell'opinionista di Uomini e Donne si aspettava una lettera d'amore - dopo le continue dichiarazioni sulle difficoltà del suo periodo senza di lei - deve essere rimasto molto deluso. 

"Al mio ritorno a casa - esordisce la bionda Tina in forma smagliante dopo le riprese - le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata". E poi via con la gogna pubblica con l'elenco dettagliato delle mancanze del marito che inizia dai figli. "Matthias - spiega urbi et orbi la Cipollari - si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino". 

Ma non basta ancora. "Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Non me l’aspettavo" e poi la pugnalata finale: "Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti!". 

Fatti che, ormai, sono di dominio pubblico per cui si aspettano aggiornamenti su igiene domestica e benessere dei bambini. A mezzo stampa, ovviamente. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tina Cipollari dopo Pechino tra crisi coniugali e peso forma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.