Tara Gabrieletto - Cristian Gallella: matrimonio pronti, via!

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sposi il 30 agosto: i due avrebbero dovuto convolare a nozze già nel 2015 ma poi, all'ultimo, il matrimonio fu annullato.

Tara Gabriletto e Cristian Gallella sposi il 30 agosto. Il ricevimento, però, si svolgerà solo il prossimo 2 settembre.


Tara Gabrieletto pronta al sì con il suo Cristian Gallella: il gran giorno è il 30 di agosto. Una notizia, quella delle nozze, che ha fatto chiacchierare per mesi i fan e (soprattutto) i detrattori di questa coppia, nata sul trono di Uomini & Donne, che avrebbe dovuto incontrarsi all’altare già il 2 settembre del 2015 ma che poi - a causa di un malore della nonna di lei, stando alle notizie ufficiali - aveva preferito rimandare il tutto annullando il matrimonio e rimandandolo “a data da destinarsi”. 


Ma le complicazioni sentimentali di Tara e Cristian non si sono limitate a questo. Subito dopo le nozze annullate, infatti, i due si sono presi una “pausa di riflessione” con lui che, dopo aver fatto le valigie, aveva posto fine (momentaneamente) alla convivenza a causa, si sussurrava allora, dell’insopportabile gelosia di lei (scatenata, secondo altri rumours, niente meno che da un flirt di lui). Poi il ritorno, il nuovo amore e - infine - l’annuncio ufficiale del matrimonio fissato, però, per il 2 di settembre (2016, ovviamente).

La strada verso l’altare, però, anche questa volta è stata piena di ostacoli e i "piccioncini ritrovati" sono stati costretti ad anticipare le nozze, spostandole appunto al 30 di agosto. Sul perché - inutile dirlo - la fantasia dei fan si è letteralmente scatenata ma a mettere le cose in chiaro ci hanno pensato i diretti interessati raccontando che, malgrado il loro sogno di convolare a nozze nella data simbolica del 2 settembre, i programmi erano cambiati dato che, per quel giorno, non c’era disponibilità per la celebrazione con rito civile. Un ennesimo intoppo (questa volta solo “tecnico-burocratico”) che ha fatto sì che i due rimandassero il ricevimento: dopo la funzione del 30 agosto, infatti, sposi e ospiti torneranno a casa e i festeggiamenti si svolgeranno solo nella serata di venerdì 2 settembre con il ricevimento già organizzato fin nei minimi dettagli in una lussuosa dimora nel casertano. 

Dunque manca poco. Sarà la volta buona? Sembrerebbe proprio di sì. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tara Gabrieletto - Cristian Gallella: matrimonio pronti, via! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.