Tania Cagnotto - Federica Pellegrini: Olimpiadi e matrimoni

Ultima Olimpiade sia per Tania Cagnotto che per Federica Pellegrini. E dopo Rio 2016 fiori d'arancio per entrambe.


Tania Cagnotto - Federica Pellegrini: dopo le Olimpiadi di Rio entrambe convoleranno a nozze con i fidanzati storici.


Un 2016 super impegnativo per Tania Cagnotto e Federica Pellegrini che - tra le convocate azzurre più amate di queste Olimpiadi in Brasile - si preparano ad affrontare la vasca agonistica per l'ultima volta. Ma non è questo l'unico punto in comune tra le due bionde atlete che, al ritorno da Rio, si prepareranno per i fiori d'arancio.

Già fissato il matrimonio di Tania Cagnotto con il fidanzato Stefano Parolin con il quale fa coppia fissa dal 2010 e con il quale convolerà a nozze il prossimo 24 di settembre. La location per il rito religioso sarà l'Isola d'Elba, dove i due si sono conosciuti durante una vacanza in barca a vela, e la festa si svolgerà sulla spiaggia perché - spiega la futura sposa - il sogno è quello di una cerimonia "easy, senza vestiti impegnativi e cravatte". 

Per Federica Pellegrini e Filippo Magnini, invece, i dettagli non sono ancora stati decisi ma - ha spiegato la portabandiera dell'Italia a Chi - "Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo". Un matrimonio che entrambi desiderano ma che non è ancora stato formalizzato da una richiesta ufficiale. "Non ho ancora chiesto la mano di Federica - ha infatti ammesso Magnini - ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema".

Per adesso, comunque, sia Tania che Federica sono concentrate sulle Olimpiadi. E il tifo sarà tutto per loro.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tania Cagnotto - Federica Pellegrini: Olimpiadi e matrimoni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.